|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/22/2007 Posts: 0
|
vorrei acquistare il mio primo pc desktop con il quale giocare con i video giochi, ma non ho un grosso budget, mi potete consigliare un modello o i requisiti dei componenti (processore, ram, scheda video, scheda madre ecc.) per un eventuale assemblaggio? Ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi. Maria
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/10/2006 Posts: 0
|
ciao prova a guardare su ebay trovi tante offerte. io me lo sto costruendo e compro su ebay basta stare solo un o attenti ciao ciao
|
|
|
Lo so, ma io non ne capisco molto quindi avrei bisogno di sapere le caratteristiche specifiche per poter cercare (es. processore pentium 4 o intel centrino ecc) Mi puoi aiutare? Grazie
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Prova a dire quanto puoi spendere e a cosa ti serve e se ti serve la stampante monitor ecc....
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
visto che sopno usciti i dual corte e stann uscendoi quadrocore ti consiglio di poter prendere un pentium4 o equivalente amd consiglio + amd + silenziosi non so le tue possibilita, ma i monito rli trovari anche usati ma ti consigli odi prendere almeno uno dei modelli già detti con 300-400 euro ne trovi di unità centrali
|
|
|
con i vostri consigli ho trovato ... grazie a tutti
|
|
|
con i vostri consigli ho trovato ... grazie a tutti<font color=green></font id=green>
|
|
|
con i vs. consigli ho trovato ... grazie a tutti<font color=green></font id=green>
|
|
|
<b></b><font color=green></font id=green> ho trovato il pc che x me grazie a tutti per l'aiuto
|
|
|
<b></b><font color=green></font id=green> ho trovato il pc che x me grazie a tutti per l'aiuto
|
|
|
ho trovato il pc che x me grazie a tutti per l aiuto
|
|
|
ho trovato il pc grazie a tutti per l'aiuto