Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

E' un virus? Opzioni
giovanitasca
Inviato: Sunday, January 21, 2007 3:24:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2005
Posts: 220
Da ieri, appena apro un documento Word mi spunta la seguente scritta "NORTON ANTIVIRUS 2005 DOES NOT SUPPORT THE REPAIR FEATURE, PLEASE UNISTALL AND REISTALL" e spunta inoltre l'avvio di Windows installer con la scritta "preparazione dell'installazione in corso". Il documento non si apre fino a quando non chiudo le due finestre. Cosa è successo? Mi era capitato un'altra volta ma non ci avevo fatto caso in quanto dovevo formattare ed ho risolto il problema in quel modo
Sponsor
Inviato: Sunday, January 21, 2007 3:24:22 PM

 
monsee
Inviato: Monday, January 22, 2007 3:17:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Quel che credo sia successo è che il tuo Norton Antivirus è danneggiato (non è in grado di "riparare" gli eventuali files infetti che scova). Se ne avvede quando apri qualche file che lui dovrebbe specificamente scansionare (se ne avvede anche se il file non è infetto) e ti avvisa del problema che ha rilevato in sé (mi stupisce solo che lo faccia in lingua inglese!). In pratica, il Norton ti sta chiedendo di esser reinstallato, perché -così com'è- non riesce a funzionare al meglio.
I documenti Word forse erano infetti e più probabilmente no. Ma il tuo antivirus presenta comunque serissimi acciacchi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.