|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2003 Posts: 0
|
Non riesco a capire come mai io riesca a vedere i filmati in DVX,ma no quelli in DVD,forse bisogna fare una codifica nell'area di appartenenza sul lettore?,dietro i DVD c'è scritto 2 Pal come si imposta la zona Media plauer non lo visualizza dicendo che non riconosce il codec.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per poter vedere i DVD devi disporre di un programma apposito (o di uno di tipo generico, ma capace di farti vedere anche i DVD). Ne esistono di ottimi anche fra quelli gratuiti. Di programma specializzato (e valido) puoi scaricar da Aiutamici (ovviamente, è un programma freeware) <b>AVS DVD Player</b>. Di ottimi programmi "meno specializzati", ma in grado di riprodurre anche i DVD (oltre, ad esempio) ai DivX, puoi scaricare da Aiutamici <b>VCL Player</b> (insomma, VideoLAN) oppure <b>Media Player Classic</b>. Tutti questi programmi, comunque, convivono benissimo, sia fra di loro che con Windows Media Player.
Edited by - monsee on 01/21/2007 02:01:08
|
|
|
Ho tutti e due i programmi,ma in mediaplayer mi dice che non riconosce il codec e lo fà su tutti i DVD,mentre su Videolan il DVD non lo vede.Comunque appena inserisco un DVD mi appare una finestra con scritto"Firefox non sa come aprire questo indirizzo,dato che il protocollo(e)non è associato ad alcun programma".Ma cosa centra Firefox.è qual'è il significato di queste parole?.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi sa che l'estensione con la quale è stato salvato questo tuo DVD non è corretta. Ma che estensione ha, esattamente?
|
|
|
non è stato salvato,è stato acquistato,e non è solo un DVD che dà problemi ma tutti,anche se adesso con videolan sembra risolto il problema,con mediaplaier no,poco importa.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
hai il k-lite-codec-pack sono codec per windows media player ? se no prova a istallarli con me ha funzionato ciao
|
|
Guest |