Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

EMULE Opzioni
francomonterisi
Inviato: Saturday, January 20, 2007 4:14:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2006
Posts: 0
Salve mi sapete dire perhè quando mi vogli disconnettere da internet avendo utilizato EMULE non riesco a disconnettermi, mi tocca ogni volta riavviare il pc dal tasto del CASE. grazie per l'aiuto
Sponsor
Inviato: Saturday, January 20, 2007 4:14:50 PM

 
barbone
Inviato: Saturday, January 20, 2007 4:39:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
Posts: 1,014
..fammi capire una cosa ..tu emule come lo chiudi ¿?..da "disconnetti" o da "<font color=red>X</font id=red>"
francomonterisi
Inviato: Saturday, January 20, 2007 7:10:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2006
Posts: 0
Salve BARBONE ti spiego come chiudo: vado su server e clicco disconnetti poi vado su kad e clicco su disconnetti e poi clicco da x per chiudere il programma a quel punto disconnetto internet puntualmente non si disconnette vado su TASK MANAGER WINDOWS E SU APPLICAZIONI DICE CHE IL PROGRAMMA DI INTERNET NON RISPONDE a quel punto clicco ugualmente START poi SPEGNI si chiude tutto ma rimane la schermata blu che dice SALVATAGGIO DEI FILE IN CORSO e se non spengo direttamente dall' interruttore della corrente resterebbe cosi. Spero di essere stato chiaro grazie comunque se hai bisogno di altri chiarimenti chiedili pure.
francomonterisi
Inviato: Saturday, January 20, 2007 7:11:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2006
Posts: 0
Salve BARBONE ti spiego come chiudo: vado su server e clicco disconnetti poi vado su kad e clicco su disconnetti e poi clicco da x per chiudere il programma a quel punto disconnetto internet puntualmente non si disconnette vado su TASK MANAGER WINDOWS E SU APPLICAZIONI DICE CHE IL PROGRAMMA DI INTERNET NON RISPONDE a quel punto clicco ugualmente START poi SPEGNI si chiude tutto ma rimane la schermata blu che dice SALVATAGGIO DEI FILE IN CORSO e se non spengo direttamente dall' interruttore della corrente resterebbe cosi. Spero di essere stato chiaro grazie comunque se hai bisogno di altri chiarimenti chiedili pure.
barbone
Inviato: Saturday, January 20, 2007 7:32:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
Posts: 1,014
..ma nel task manager..che programma c'è in esecuzione ...perchè tu dici <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> vado su TASK MANAGER WINDOWS E SU APPLICAZIONI DICE CHE IL PROGRAMMA DI INTERNET NON RISPONDE <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
..se fai "Termina operazione"...non si chiude ?
..lo fa solo quando usi emule?
francomonterisi
Inviato: Saturday, January 20, 2007 8:02:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2006
Posts: 0
....in esecuzione cè il programma di internet explorer e anche se faccio termina operrazione non si chiude. E solo quando uso EMULE che mi succiede tutto ciò. grazie nuovamente aspetto tua risposta
lunanera-nera
Inviato: Saturday, January 20, 2007 9:10:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
prova a controllare se su strumenti opzioni connessione c'è la spunta in connessione all'avvio e riconnessione automatica , se c'è prova toghliaerla ... scusami su emule tutto questo. ciao
francomonterisi
Inviato: Tuesday, January 23, 2007 7:09:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2006
Posts: 0
Salve lunanera-nera grazie per il consiglio ma anche se ho tolto la spunta non si è risolto il problema. Aspetto altri consigli
francomonterisi
Inviato: Tuesday, January 23, 2007 7:11:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
prova a controllare se su strumenti opzioni connessione c'è la spunta in connessione all'avvio e riconnessione automatica , se c'è prova toghliaerla ... scusami su emule tutto questo. ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
barbone
Inviato: Tuesday, January 23, 2007 9:37:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
Posts: 1,014
..allora 2 cose la prima se togli la spunta su emule a "riconnessione automatica" nel caso si disconnette da un server (capita con emule)...perdi la connessione = non scarichi niente finchè non lo riconnetti manualmente...lasciandola (emule)..cerca un'altro server ... seconda controlla i "processi" nel task manager ...guarda cosa c'è ....
francomonterisi
Inviato: Wednesday, January 24, 2007 7:15:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2006
Posts: 0
Salve BARBONE ho rispuntato riconnessione automatica. una correzzione nel task manager non risponde il modem e non internet explorer a quel puntu lo seleziono e clicco termina operazione e si chiude.
O controllato task manager-processi ma cè una marea di cose, ti interessa sapere qualcosa in particolare. attendo una risposta grazie
barbone
Inviato: Wednesday, January 24, 2007 7:48:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
Posts: 1,014
..no niente... era per capire se c'era qualcosa che impegnava la connessione...ma visto che è il modem ...perchè non lo disconnetti dall'icona della connessione ?..."in basso accanto all'orologio"
francomonterisi
Inviato: Wednesday, January 24, 2007 7:53:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2006
Posts: 0
....il problema è che come mai succede tutto questo solo quando uso EMULE???
barbone
Inviato: Wednesday, January 24, 2007 8:17:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
Posts: 1,014
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> nel task manager non risponde il modem e non internet explorer <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>..questa cosa mi suona strana... ma tu sto modem dove lo vedi? non dovrebbe esserci...fai un pò di scansioni antivirus
francomonterisi
Inviato: Wednesday, January 24, 2007 10:19:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2006
Posts: 0
.....ho fatto la scnsione non cè nulla. quando disconnetto vado nella barra sotto a dx clicco sui televisorini a quel punto clicco su disconnetti poi vado su TASK MANAGER-APPLICAZIONI e mi dice che il modem non risponde. lo seleziono e clicco tu termina operazione e si chiude ora il pc e diconnesso e preciso che funziona perfettamente ma se voglio riavviarlo o spegnerlo definitivamente percio vado su START poi SPEGNI si chiude tutto ma rimane la schermata blu che dice SALVATAGGIO DEI FILE IN CORSO e se non spengo direttamente dall' interruttore della corrente resterebbe cosi, e scusa se mi ripeto tutto ciò solo se uso emule, PERCHé???
barbone
Inviato: Wednesday, January 24, 2007 11:24:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
Posts: 1,014
..il modem com'è collegato USB o Ethernet....
francomonterisi
Inviato: Thursday, January 25, 2007 9:26:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2006
Posts: 0
........è collegato USB.
barbone
Inviato: Friday, January 26, 2007 12:52:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
Posts: 1,014
..guarda cosa ho trovato QUA
..anche se il caso è diverso...il problema potrebbe nascere dal tipo di collegamento(USB)
francomonterisi
Inviato: Friday, January 26, 2007 5:34:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2006
Posts: 0
...........non penso sia duvoto dal modem o dall'attacco usb, perchè la prima volta che ho installato "EMULE" avevo questo problema poi ho installato "EMULE v0.47a AckroNIC4.3"
e non è più accaduto poi ho dovuto formattare il pc ho rinstallato "EMULE v0.47a AckroNIC4.3" e mi è tornato il problema. Aggiungo che ho provato ad installare al programmi P2P ma non mi davano nessu tipo di problema.CHE DILEMMA se non fosse che spegnere il pc dall interruttore della corrente crea sicuramente a lungo andare dei problemi al pc, lascerei cosi comè. alla prossima....
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.