Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Ciao! Ripropongo un quesito posto qualche giorno fa sperando che qualcuno possa darne un consiglio in merito., vorrei evitare la formattazione del PC. Segue quesito vecchio: Nel caricare il sistema op w xp mi viene fuori una finestra con scritto: errore durante il caricamento di stmctrl.dll, cosa vuol dire? E' collegato al fatto che non riesce a connettersi ad internet? Perchè ci sono dei problemi con alice adsl. Grazie tutor<b></b><font size=4></font id=size4>
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
hai per caso cambiato modem di recente? prova a reinstallare tutto. Facci sapere Ciao
|
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Ciao! Ho provato ad installare un nuovo modem (simile al precedente un fastrade identico della telecom)e comunque quando vado ad installare chiede di rimuovere il precedente e lo fa. Si vede che qualcosa resta in giro per esempio in una cartella recent o altro per cui non rimuovo completamente il tutto, almeno così penserei. Come potrei fare per disinstallare bene il tutto e c'è qualche software che mi aiuta in tal senso? grazie
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
con reg cleane, o cc cleaner, lo trovi nei programmi aiutamici, comunque in questo caso il problema dovrebbe essere dato dal fatto che in avvio automatico cerca la libreria che nella nuova installazzione non esiste più, fai cosi: start - esegui - digita msconfig - cercha nella scheda di avvio una riga che fà riferimento a quella libreria, togli la spunta e riavvia, ti avviserà che sei in avvio selettivo, ma non é un problema. Non dovresti più avere l'errore. Facci sapere Ciao
|