Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PEN DRIVE Opzioni
edvige
Inviato: Friday, January 19, 2007 8:20:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Non è un argomento "nuovo" ma, pur avendo letto tutte le precedenti risposte sulla questione non ho trovato mai la seguente domanda:
<b> è vero che la "vita" di queste pen drive sono limitate nel tempo? Ovvero possono memorizzare un determinato numero e volte di file , una volta raggiunte, automaticamente non funzionano più con il NON solo "rischio" di perdere tutti i dati memorizzati ? </b>

Inoltre, ho letto un caso refentesi ad un mal funzionamento della stessa.
Se è un diffetto di fabbrica viene sostituito.
Il più delle volte però non è così e quindi viene come si suol dire "aggiustato" e se il malfunzionamento continua, non ce nulla da fare per l'acquirente in quanto sia la casa costruttrice che il venditore di conseguenza, asseriscono che non dipende dalla pendrive (secondo loro funzionante) ma dal pc, dal sistema installato, ecc.comunque cause indipendenti dalla penna stessa.
Mi piacerebbe avere l'opinione di chi usa le pen drive.
Grazie

by
Sponsor
Inviato: Friday, January 19, 2007 8:20:09 PM

esafluoruro
Inviato: Friday, January 19, 2007 9:20:29 PM

Iscritto dal : 8/19/2005
Il problema é, quanto costa una pen drive?
Ai costruttori non conviene aggiustarla (anche perche non é detto che venga prodotta da loro, ma da una anonima azienda cinese coreana indiana o altro), solo il trasporto gli costerebbe di più del valore, e male che vada sanno che nessuno farebbe causa, per dimostrare cosa poi, che la pen é difettosa?? E come? E quale giudice poi richiederebbe una perizia? a spese di chi?
Sanno che alla disperata te ne compri un'altra.
Ciao
edvige
Inviato: Saturday, January 20, 2007 9:58:42 AM

Iscritto dal : 12/18/2005
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Il problema é, quanto costa una pen drive?
Ai costruttori non conviene aggiustarla (anche perche non é detto che venga prodotta da loro, ma da una anonima azienda cinese coreana indiana o altro), solo il trasporto gli costerebbe di più del valore, e male che vada sanno che nessuno farebbe causa, per dimostrare cosa poi, che la pen é difettosa?? E come? E quale giudice poi richiederebbe una perizia? a spese di chi?
Sanno che alla disperata te ne compri un'altra.
Ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Questo l'immaginavo ma mi serviva un opinione estern, ma la durata è vero?
Grazie

by
esafluoruro
Inviato: Saturday, January 20, 2007 12:54:10 PM

Iscritto dal : 8/19/2005
Onestamente non ho mai sentito nulla sulla durata di una memoria solida, secondo mé é più facile che si scassi un HD che una memoria USB od una ram, tanté che si cerca da tempo di sostituire gli HD normali con quelli a memoria solida, il problema é dato dalla capacità e dalla velocità, che non sono ancora paragonabili.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme