Rank: Member
Iscritto dal : 10/5/2006 Posts: 3
|
salve a tutti, il Pc di un mio amico ha un problema che non sono riuscito a risolvere (né a capire, per la verità); mi ha detto che di punto in bianco, quando cerca di scaricare una qualsiasi cosa dai siti (immagini JPG, programmi free, ecc)si apre una finestrella che indica che "il floppy a: non è pronto", chiudendola si apre quindi la finestra di dialogo per scegliere in quale cartella fare il download, ma accade che comincia a "frullare" il floppy e tutto si inchioda. Unica soluzione a questo punto è chiudere il browser dal task manager. Ho verificato che è proprio così, sia con Explorer che con Firefox ed in più ho notato che se cerco di scaricare un file in PDF, stessa musica,, ma se lo apro direttamente online, il file si apre con Acrobate Reader e naturalmente posso eventualmente salvarlo con la apposita funzione del menù. Cosa può essere successo ??? Qualcuno ha un'idea diversa da formattare tutto e ricominciare ? A prosito, non so se può servire, il PC in questione è dotato di Win 98, è un P II a 300 MHz ed i browser usati sono Explorer 5.5 e Firefox 1.0 Grazie per qualunque aiuto sappiate darmi
Gaspare
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>...ed i browser usati sono Explorer 5.5 e Firefox 1.0 Grazie per qualunque aiuto sappiate darmi <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>...prova ad aggiornare..i browser I.E.7 (ma visto il computer ti consiglio la 6) Firefox c'è la versione 2.0.1....
|