Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

registratore di suoni Opzioni
matista
Inviato: Thursday, January 18, 2007 10:05:01 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/2/2006
buon giorno,
desidererei sapere se esiste un registratore di suoni scaricabile gratuitamente , tipo quello di windows ( accessori/svago/registratore di suoni ), che rispetto a quello però abbia una maggiore capienza, che contenga almeno, e sottolineo almeno, un brano musicale di 5 minuti
grazie e buona giornata
Sponsor
Inviato: Thursday, January 18, 2007 10:05:01 AM

esafluoruro
Inviato: Thursday, January 18, 2007 10:39:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Programma per registrare puoi usare audacity, http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1036
editor musicale gratuito, brani non ne ha inseriti, ma é in italiano e in rete trovi parecchie guide.
Tieni presente che un brano di 5 minuti é parecchio lungo, la media di una canzone é 3 - 4 minuti, in mp3 più di 1 mega di peso, quasi nessuno ti inserisce un brano completo, ma solo demo, comunque puoi scaricare dei brani gratuiti in rete http://www.aiutamici.com/software/view.asp?codcat=30&desc=MP3_Gratuiti
Ciao
matista
Inviato: Thursday, January 18, 2007 1:47:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/2/2006
ciao esafluoruro,
il software che mi hai indicato, per l'uso che ne devo fare io, è perfetto; in verità, più che per la registrazione di brani musicali, ho necessità di operare delle lunghe registrazioni in voce ( file wav ) e con il registratore di windows non riuscivo ad includere tutto il contenuto di mio interesse;
ne approfitto per chiederti un'altra cosa: sai dirmi a quanti MB corrisponde il contenuto di una cassetta audio C90?
ti ringrazio esafluoruro, è la seconda volta che mi sei veramente d'aiuto
ancora ciao, buona giornata
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme