Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con Update windows 7 Opzioni
Albatro
Inviato: Wednesday, January 17, 2007 6:53:33 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/18/2004
Posts: -1
salve,il problema e'questo:quando faccio l'aggiornamento di windows e cerca di installare la versione 7 tra' l'update reale si intromette un malware,la prima volta non lo sapevo,e ho preso sta pagina che non mi permetteva neanche di entrare in rete,l'ho tolta facendo ripristino di configurazione,ora la paura e' di riprenderla un altra volta come posso fare?
grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 17, 2007 6:53:33 AM

 
monsee
Inviato: Wednesday, January 17, 2007 12:57:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Scusa, Albatro, ma... mi sfugge totalmente che mai sia codesta Update 7 di Windows. Ti riferisci forse a Internet Explorer 7?
Se sì, sappi che lo puoi scaricare ancte tu "a mano" (senza bisogno di lanciare Windows Update), anche da qui, da Aiutamici (che ti porterà dritto al sito della Microsoft: qui dovrai superare il "controllo d genuinità" [cosa banale, basta che lasci installare l'ActiveX, poi pensa a tutto lui] e poi sarai libero di scaricar l'installer di IE7 e di salvarlo sul tuo computer [dopo di che, per installare, ti basterà fare un bel doppio click sopra l'installer, ma sempre tenendo la connessione da Internet aperta]).
Albatro
Inviato: Wednesday, January 17, 2007 2:25:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/18/2004
Posts: -1
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Scusa, Albatro, ma... mi sfugge totalmente che mai sia codesta Update 7 di Windows. Ti riferisci forse a Internet Explorer 7?
Se sì, sappi che lo puoi scaricare ancte tu "a mano" (senza bisogno di lanciare Windows Update), anche da qui, da Aiutamici (che ti porterà dritto al sito della Microsoft: qui dovrai superare il "controllo d genuinità" [cosa banale, basta che lasci installare l'ActiveX, poi pensa a tutto lui] e poi sarai libero di scaricar l'installer di IE7 e di salvarlo sul tuo computer [dopo di che, per installare, ti basterà fare un bel doppio click sopra l'installer, ma sempre tenendo la connessione da Internet aperta]).
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Svelato l'arcano sul precedente aggiornamento che ho creduto essere una pagina malware intrufolatisi in mezzo,non avevo visto ancora il cambiamento del broweser dalla versione 6 alla 7,e vedendo scritto go-internet explorer, ho pensato a male.

p.s Update, o Upgrate,non e' una mia invenzione,ma e' solo una terminologia inglese,comunque chiamamolo aggiornamento se ti fa piacere.

saluti e grazie per l'aiuto.
monsee
Inviato: Wednesday, January 17, 2007 3:01:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sì, l'inglese lo parlicchio (avendo vissuto per un po' di tempo a Londra e ad Edimburgo)... solo che non capivo che mai fosse codesta "update 7" di cui hai scritto. Evidentemente, ti stavi riferendo a Windows Internet Explorer 7.

Edited by - monsee on 01/17/2007 15:02:37
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.