Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
A seguito del mio argomento su FLASH PLAYER, cosi' bene spiegato da MONSEE (che ringrazio tantissimo!!) ho fatto esattamente come mi diceva lui. ma credo a questo punto che si tratti delle protezioni che vengono messe in atto dai vari antivirus e anti spyware ecc. che io uso a dosi industriali!
infatti da piu' siti mi viene visualizzata una barra delle informazioni nella quale mi viene detto che " le protezioni del mio computer correnti non consentono ai siti web di utilizzare i controlli ACTIVEX installati nel computer e che la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente" E' PROPRIO QUELLO CHE MI SUCCEDE!!
ecco cosa uso come "protezioni" AVAST ANTIVIRUS ZONE ALLARM SPYWARE DOCTOR WINDOWS DEFENDER SPYBOT
come e che cosa posso fare per permettere ai siti visitati di utilizzare i controlli ACTIVEX installati nel pc?? grazie!!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scusa la domanda: Spyware Doctor ti dà anche la "protezione in tempo reale". Se è così, devi fare una scelta fra lui e Windows Defender, sennò -o prima o poi- faranno a pugni. Insomma, se hai acquistato Spyware Doctor, disinstalla Windows Defender. Se Spyare Doctor è "nel periodo di prova", incrocia le dita e prega che durante tale periodo i due programmi non si azzuffino. Se invece Spyware Doctor non ti dà "protezione in tempo reale", allora puoi stare tranquillo. Per quanto attiene agli ActiveX metti il tuo browser con le impostazioni di default (in Opzioni Internet, ovviamente).
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Caro MONSEE, ti ringrazio come sempre per la tua gentilezza e CHIAREZZA nelle risposta (cosa importantissima per un ...troglodita come me!!). ho disinstallato spyware doctor e staro' per un po' alla finestra a vedere che succede. ANCORA GRAZIE TANTE !!! SEI GRANDE!!! PIERO
|