Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Explorer 7 tramite Windows Update Opzioni
romatti
Inviato: Monday, January 15, 2007 12:49:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2003
Posts: 0
Mettiamo un attimo da parte tutte le correnti di pensiero di Explorer 7. Anche se in linea di massima mi sembra di aver capito che conviene rimanere con il 6 passare a FireFox (sono più coloro che hanno avuto problemi che coloro ai quali è andato e va tutto bene).

Installandolo automaticamente tramite Windows Update mi da alcuni problemiri rigurdo alla verifica dell'autenticità del sistema operativo. E' qualcosa di simile a quello che accadde tempo fa quando, dopo un update, ad ogni avvio veniva ricordato di acquistare il software originale? Quando Microsoft fece quella campagna di "condono" delle licenze?
Quella volta fu messo in giro quel programmino che facendolo girare risolveva questa noia all'avvio... qualcuno ce l'ha ancora?
Magari scaricando Explorer 7 da aiutoamici questo problema non si pone?

Grazie a tutti!
Sponsor
Inviato: Monday, January 15, 2007 12:49:36 PM

 
monsee
Inviato: Monday, January 15, 2007 2:01:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il WGA ha provocato (e seguita a provocare, anche se in misura lievemente minore, dopo gli ultimi aggiustamenti introdotti da Microsoft) una vera e propria "valanga" di falsi-positivi (licenze regolarissime [come poteva poi appurar la stessa Microsoft] che risultavan false). Questo ha portato a credere a una "campagna di condoni" (che mai c'è stata: Microsoft ha solo riconosciuto che la segnalazione di non-validità, in parecchi casi, era errata), anche se è vero, invece, che Microsoft ha fornito licenze "con sconto" a Utenti che avevan dimostrato di esser stati truffati dal rivenditore e avevan denunciato il rivenditore disonesto (a tali "rivenditori distratti", Microsoft -fino a ora- ha invece applicato per davvero una "politica di condono", ma è chiaro che la cosa durerà ancora per poco).
Se la licenza tua è autentica, contatta Microsoft e segnalagli il tuo caso. Se verificheranno che quello che affermi corrisponde al vero, s'impegneranno -penso- a rimediare.
Installare IE7 da Aiutamici o da Microsoft non comporta differenza alcuna (Aiutamici invia semplicemente al sito Microsoft).

Edited by - monsee on 01/15/2007 14:02:21
romatti
Inviato: Monday, January 15, 2007 2:59:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2003
Posts: 0
grazie, sei stato chiaro e limpido
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.