Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non riesco ad installare zonealarm Opzioni
struggiu
Inviato: Monday, January 15, 2007 2:36:35 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/12/2007
Posts: 28
Buona sera a tutti.Ho un problema:dopo aver scaricato dal sito di aiutamici il setup di zonealarm, ho provato ad installarlo.Compare una finestra in cui dice:
Impossibile caricare la libreria DLL
C:\DOCUME[...]\Temp\vsutil.dll
(WSEDbgPrint)Impossibile trovare la procedura specificata.
A questo punto posso solo premere OK.Lo premo e segue un'altra finestra uguale alla precedente,con una sola differenza:al posto di (WSEDbgPrint)ora dice(VSSetProtection).Premo OK e non ho risolto niente.Cosa posso fare?

Colgo l'occasione per dire che da qualche tempo cerco siti per imparare a difendere il mio computer,ma Aiutamici è davvero ottimo.Intuitivo e completo...siete proprio bravi,caspita!
Sponsor
Inviato: Monday, January 15, 2007 2:36:35 AM

 
monsee
Inviato: Monday, January 15, 2007 1:40:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
struggiu
Inviato: Tuesday, January 16, 2007 12:25:34 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/12/2007
Posts: 28
Ho fatto tutto,ma il problema rimane...posso magari installare un altro firewall affidabile,magari,o il problema persisterebbe?
monsee
Inviato: Tuesday, January 16, 2007 12:51:27 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se ti va bene un firewall, in lingua inglese, puoi installare Outpost 1.0 (non sperimentare la versione di prova 3.0 commerciale, però, sennò poi non potrai più installare la versione freeware! [la 1.0, appunto]) scaricabile proprio da Aiutamici. Si tratta di un firewall assai migliore rispetto a Zone Alarm free.
Se invece vuoi un firewall gratuito che parli italiano, c'è solamente Kerio free (oltre a Zone Alarm free, che però non sei riuscito a installare). Kerio pure è più affidabile di Zone Alarm (parlo delle versioni free, ovviamente), ma se usi Avast! come antivirus sappi che installando Kerio potresti incorrere in qualche conflitto (nel senso che Avast! non gradisce Kerio: accade assai di rado, ma è comunque accaduto che la convivenza di questi due programmi si sia rivelata un po' tempestosa).
struggiu
Inviato: Tuesday, January 16, 2007 12:09:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/12/2007
Posts: 28
Grazie anche per questo, monsee,vado subito a scaricare outpost nella sezione!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.