Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Google Earth non parte Opzioni
armaduka
Inviato: Sunday, January 14, 2007 12:04:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
Il programma non vuole saperne di avviarsi,un messaggio dice che non è stato possibile effettuare la connesione per attivare l'account.
Ho provato a rinstallare il programma senza esito,Zonealarm ha tutte i segni di spunta verdi.Che altro si può fare ?
Sponsor
Inviato: Sunday, January 14, 2007 12:04:17 PM

 
giza
Inviato: Wednesday, January 17, 2007 10:17:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,595
prova ancora, può darsi che in quel momento non riuscivi a connetterti col server. di solito se ci sono problemi dice anche quali.
(non è che nessuno vuole risponderti ma questo è un programma che usano pochi, si installa, si naviga e tutto finisce li . cerca l'ultima versione , è molto recente)
http://earth.google.it/support/

Edited by - giza on 01/17/2007 10:21:21
gatta_ribelle73
Inviato: Wednesday, January 17, 2007 10:53:10 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/16/2006
Posts: 0
Hai provato a disinstallare ZoneAlarm? Io una volta lo avevo installato e non mi funzionava nulla. Dopo averlo disinstallato tutto e' ritornato alla normalita'.
armaduka
Inviato: Wednesday, January 17, 2007 12:48:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Hai provato a disinstallare ZoneAlarm? Io una volta lo avevo installato e non mi funzionava nulla. Dopo averlo disinstallato tutto e' ritornato alla normalita'.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ho provato perchè anche a me una volta mi bloccava tutto, questa volta non è servito
armaduka
Inviato: Wednesday, January 17, 2007 12:55:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
prova ancora, può darsi che in quel momento non riuscivi a connetterti col server. di solito se ci sono problemi dice anche quali.
(non è che nessuno vuole risponderti ma questo è un programma che usano pochi, si installa, si naviga e tutto finisce li . cerca l'ultima versione , è molto recente)
http://earth.google.it/support/

Edited by - giza on 01/17/2007 10:21:21
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ho provato di tutto togli metti ma niente, il fatto curioso è che lo stesso succede con Kazaa e Incredimail ,mentre la posta con Outlook e Hotmail funziona.
seamaster
Inviato: Friday, January 19, 2007 6:36:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/20/2004
Posts: 0
Anch' io ho problema con Google Earth, prima mi funzionava, ma qualche volta si inceppava; poi tutto di botto ha bloccato il PC, che dopo pochi istanti si è spento e riavviato. Inutili i tentativi di reinstallarlo. Ho provato allora a caricare
World Wind stesso risultato, oggi ho visto che anche Windows ha un programma simile,Virtual Earth, ho provato anche questo, ma niente da fare.
Ho fatto i test di directX che è aggiornato a dic 2006, e mi dice che funziona tutto.
Da cosa potrebbe dipendere questo problema?
Io di firewall ho quello della di XP e ADSL ho alice flat.
La scheda video mi è stata installata a luglio 2006 e dovrebbe essere a posto, quello che mi lascia perplesso è il fatto che prima, Google Earth, funzionava poi di ha smesso di colpo impedendomi anche il funzionamento di altri programmi.
Google map funziona regolarmente, il problema mi sembra con i 3D, ma come ho detto il test segnala che tutto va bene.
saluti seamaster
seamaster
Inviato: Friday, January 19, 2007 6:37:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/20/2004
Posts: 0
Anch' io ho problema con Google Earth, prima mi funzionava, ma qualche volta si inceppava; poi tutto di botto ha bloccato il PC, che dopo pochi istanti si è spento e riavviato. Inutili i tentativi di reinstallarlo. Ho provato allora a caricare
World Wind stesso risultato, oggi ho visto che anche Windows ha un programma simile,Virtual Earth, ho provato anche questo, ma niente da fare.
Ho fatto i test di directX che è aggiornato a dic 2006, e mi dice che funziona tutto.
Da cosa potrebbe dipendere questo problema?
Io di firewall ho quello della di XP e ADSL ho alice flat.
La scheda video mi è stata installata a luglio 2006 e dovrebbe essere a posto, quello che mi lascia perplesso è il fatto che prima, Google Earth, funzionava poi di ha smesso di colpo impedendomi anche il funzionamento di altri programmi.
Google map funziona regolarmente, il problema mi sembra con i 3D, ma come ho detto il test segnala che tutto va bene.
saluti seamaster
armaduka
Inviato: Saturday, January 20, 2007 10:39:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Anch' io ho problema con Google Earth, prima mi funzionava, ma qualche volta si inceppava; poi tutto di botto ha bloccato il PC, che dopo pochi istanti si è spento e riavviato. Inutili i tentativi di reinstallarlo. Ho provato allora a caricare
World Wind stesso risultato, oggi ho visto che anche Windows ha un programma simile,Virtual Earth, ho provato anche questo, ma niente da fare.
Ho fatto i test di directX che è aggiornato a dic 2006, e mi dice che funziona tutto.
Da cosa potrebbe dipendere questo problema?
Io di firewall ho quello della di XP e ADSL ho alice flat.
La scheda video mi è stata installata a luglio 2006 e dovrebbe essere a posto, quello che mi lascia perplesso è il fatto che prima, Google Earth, funzionava poi di ha smesso di colpo impedendomi anche il funzionamento di altri programmi.
Google map funziona regolarmente, il problema mi sembra con i 3D, ma come ho detto il test segnala che tutto va bene.
saluti seamaster
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Per me era Norton che impediva l'accesso,anche a me world wind non voleva saperne di partire poi indagando in Norton security andando in Personal Firewall e poi in programmi ho messo il segno di spunta a "permit all" e sia Google earth e World wind hanno funzionato regolarmente.ciao
seamaster
Inviato: Saturday, January 20, 2007 6:46:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/20/2004
Posts: 0
Io ho Avast free e l' avevo anche nel computer precedente prima che si si bruciasse l' alimentatore e con questo anche la MB e CPU, e google hearth mi funzionava a meraviglia. Ora ho provato a dargli l' autorizzazione con il firewall di XP ma non succede niente.
Quando installo il software sembra funzionare, poi si blocca tutto e si riavvia.
Se riprovo una seconda volta, mi viene una schermata nera, e l' unico modo per rifare avviare il PC è quello di usare il tasto del reset. Potrebbe dipendere dalla scheda video, ma non capisco come mai prima mi funzionava,anche se non benissimo, e poi ha smesso di funzionare di colpo.
saluti seamaster
armaduka
Inviato: Saturday, January 20, 2007 7:09:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Io ho Avast free e l' avevo anche nel computer precedente prima che si si bruciasse l' alimentatore e con questo anche la MB e CPU, e google hearth mi funzionava a meraviglia. Ora ho provato a dargli l' autorizzazione con il firewall di XP ma non succede niente.
Quando installo il software sembra funzionare, poi si blocca tutto e si riavvia.
Se riprovo una seconda volta, mi viene una schermata nera, e l' unico modo per rifare avviare il PC è quello di usare il tasto del reset. Potrebbe dipendere dalla scheda video, ma non capisco come mai prima mi funzionava,anche se non benissimo, e poi ha smesso di funzionare di colpo.
saluti seamaster
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Prima di formattare avevo anch'io Avast free e tutto andava bene,ora uso Norton perchè è gratis per tre mesi poi rimetto Avast.Certo che per il tuo problema ci vuole un esperto(che io non sono)ma nel forum ce ne sono,auguri per una risposta esauriente.
seamaster
Inviato: Saturday, January 20, 2007 7:45:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/20/2004
Posts: 0
grazie Armaduca, l' unica cosa che mi dispiace è che il tutto il resto il PC funziona meravigliosamente bene; ho avuto dei problemi con il router, che lo avevo configurato in automatico, ma ho risolto mettendo i codici che mi sono stati segnalati, sugli indirizzi server DNS.
saluti seamaster
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.