Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

SpywareTerminator Opzioni
bo.manu
Inviato: Saturday, January 13, 2007 7:03:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/3/2006
Posts: 38
Ho sempre trovato un valido aiuto nei vostri consigli e spero che saprete di nuovo aiutarmi: ho fatto una scansione completa dei file con Spyware Terminator e mi trovato 11 oggetti critici.
C:\Programmi Microsoft Auto Route\2DMgr100dll
e altri...
auto route\exe
auto route\BR90.dll ecc...
Non so se le informazioni che vi ho dato siano sufficenti a potervi far capire, speo di si e che qualcuno saprà dirmi che devo fare. Premeto che sono un autodidatta del pc e le mie conoscenze nn sono al massimo. Grazie di tutto, ciao
Sponsor
Inviato: Saturday, January 13, 2007 7:03:40 PM

 
pidue
Inviato: Saturday, January 13, 2007 7:14:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Se li considera oggetti critici, procedi alla loro eliminazione agendo sull'apposito pulsante <b>Rimuovi</b>

Edited by - pidue on 01/13/2007 19:18:09



monsee
Inviato: Saturday, January 13, 2007 7:24:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se pensi che non sia prudente eliminare quei files, puoi semplicemente farli porre in Quarantena e poi inviare un rapporto al sito di Spyware Terminator. Puoi anche lasciarli semplicemente lì dove stanno (ma solo per il momento!) e rifar la scansione dopo che sarà stato rilasciato un nuovo aggiornamento del database, così -se per caso si tratta di un "falso positivo"- la probabile correzione che arriverà col prossimo aggiornamento farà sì che quei files non verranno rilevati più come "minaccia".
Insomma, il vero "regista", la sola "mente pensante" sei e resti TU: sta a te decidere con quali strategia difendere il computer. Il tuoi programmi sono strumenti <i>indispensabili</i>, in tal senso, ma soltanto strumenti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.