Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

SpywareTerminator Opzioni
bo.manu
Inviato: Saturday, January 13, 2007 7:03:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/3/2006
Posts: 38
Ho sempre trovato un valido aiuto nei vostri consigli e spero che saprete di nuovo aiutarmi: ho fatto una scansione completa dei file con Spyware Terminator e mi trovato 11 oggetti critici.
C:\Programmi Microsoft Auto Route\2DMgr100dll
e altri...
auto route\exe
auto route\BR90.dll ecc...
Non so se le informazioni che vi ho dato siano sufficenti a potervi far capire, speo di si e che qualcuno saprà dirmi che devo fare. Premeto che sono un autodidatta del pc e le mie conoscenze nn sono al massimo. Grazie di tutto, ciao
Sponsor
Inviato: Saturday, January 13, 2007 7:03:40 PM

 
pidue
Inviato: Saturday, January 13, 2007 7:14:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Se li considera oggetti critici, procedi alla loro eliminazione agendo sull'apposito pulsante <b>Rimuovi</b>

Edited by - pidue on 01/13/2007 19:18:09



monsee
Inviato: Saturday, January 13, 2007 7:24:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se pensi che non sia prudente eliminare quei files, puoi semplicemente farli porre in Quarantena e poi inviare un rapporto al sito di Spyware Terminator. Puoi anche lasciarli semplicemente lì dove stanno (ma solo per il momento!) e rifar la scansione dopo che sarà stato rilasciato un nuovo aggiornamento del database, così -se per caso si tratta di un "falso positivo"- la probabile correzione che arriverà col prossimo aggiornamento farà sì che quei files non verranno rilevati più come "minaccia".
Insomma, il vero "regista", la sola "mente pensante" sei e resti TU: sta a te decidere con quali strategia difendere il computer. Il tuoi programmi sono strumenti <i>indispensabili</i>, in tal senso, ma soltanto strumenti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.