Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi disco fisso Opzioni
fsutera
Inviato: Saturday, January 13, 2007 9:41:24 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/27/2004
Posts: 0
Salve, ho un problema con windows xp home edition 80gb disco fisso, ho aggiunto un altro disco di 120gb ma dopo 15 20 gioni(sono gia 3 volte) il computer inizia a rallentare e devo formattare per ripristinarlo non posso fare altro,ho staccato il 2disco dopo aver formattato e il computer e sta andando bene,forse ho collegato male il 2disco?
Questo e il mio collegamento:1Disco Fisso 80gb master-2Disco 120gb slave senza piedini di collegamento-Masterizzatore DVD master-lettore DVD slave.Per favore ditemi la giusta configurazione o se devo mettere qualche piedino per il contatto nel 2disco grazie.Grazie e saluti a tutti.
Sponsor
Inviato: Saturday, January 13, 2007 9:41:24 AM

 
poldogio
Inviato: Saturday, January 13, 2007 4:03:55 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Il jumper a meno che non sia indicato che per slave non serva metterlo, lo devi mettere, guarda sul disco per vedere la giusta impostazione.
Anche i lettori dvd hanno la stessa esigenza, impostare i jumper master e slave.
Ciao
edrian
Inviato: Saturday, January 13, 2007 5:45:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/3/2007
Posts: 0
se stacchi il secondo disco e il computer funziona bene il problema sta nel disco potrebbe essere danneggiato seriamente dovresti provare a invertie le posizioni se la scheda madre ti permette poi di sciegliere il disco di avvio, oppure prova a montare in disco qualsiasi purche' funzionante e vedi se ti fa lo stesso problema
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.