|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Cari amici problema! Ho formattato il mio portatile acer con xphome che uso per lavoro e installato mcafee internet security. Ora il portatile che è in rete con il pc di casa funziona perfettamente ma in internet è lentissimo, praticamente inutilizzabile. E' da tener presente che prima di formattarlo e con il vecchio mcafee funzionava benissimo e che sulla rete dell'ufficio ora funziona altrettanto bene. E' un problema di settaggio di qualche cosa? E' evidente che è un problema della mia rete (router wireles D-link) ma perché solo ora e solo con mcafee? (formattato, prima di installare mc afee la velocità è praticamente normale). Grazie in anticipo e un caro saluto a tutti. Silvio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
MA CON QUEL MODEM E COMPUTER "CENTRALE" va normalmente? m irisulta che i d-link sianoi +lenti
|
|
|
Con D-link mi trovo benissimo mi copre egregiamente tutto l'appartamento e mi tiene in rete tre pc uno con linux. Ma comunque ho risolto, e bastato disinstallare mcafee e mettere avg. Dopo anni di prove e tentativi avg plus e senz'altro il miglior antivirus che abbia avuto.... e ne ho avuti! Un caro saluto Silvio
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
PER <b>ilrestodiniente</b>: Benvenuto nel Club: pure io ho avuto modo di constatar la stessa cosa. AVG è il miglior antivirus che io abbia mai avuto (ho la versione Professional, ma anche quella freeware [che, per un sito come Aiutamici, è ben più interessante] è validissima. In particolare, dopo varie prove, ho concluso che una combinazione davvero ottima di software "difensivo" free è Kerio free come firewall e AVG 7.5 free come antivirus).
Edited by - monsee on 01/15/2007 13:47:49
|
|
|
Mc afee porfessional, norton, nod 32, panda titanium, e tutti gli altri in un modo o nell'altro mi hanno sempre rotto.... chi più e chi meno. AVG te lo scordi. Quando avvii sembra non si carichi nessun software antivirus tanto è veloce, fa tutto da solo e quando parte per i controlli coninui a lavorare tranquillamente. L'ho scaricato da internet e dopo dieci giorni, dico dieci giorni, mi e arrivato il cd originale. Cosa non da poco: FUNZIONA PURE!!! Ciao Monsee Silvio
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
scusate l'intromissione , ma il dubbio sorge spontaneo , mi consigliereste di sostituire il mio avst con avg? grazie
|
|
|
sulla effettiva validità non sono un esperto ma con avg non ho mai avuto problemi di virus e in oltre come dicevo e leggerissimo e per nulla invasivo. Ciao silvio
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Avast! free ha un vantaggio reale su AVG 7.5 free: è un programma disponibile in lingua italiana. AVG free, invece, è unicamente in lingua INGLESE. Se non t'infastidisce avere un antivirus che parla solo inglese, AVG 7.5 free è (a parer mio) il migliore -fra quelli gratuiti- esistente al giorno d'oggi. Se vuoi, invece, un antivirus che parli ITALIANO, non puoi assolutamente scegliere: il solo e unico antivirus gratuito che parli italiano è Avast! free. Tieni presente che -se hai Avast! free- il firewall gratuito ideale da affiancarci è Zone Alarm free (ovviamente, parlo di software gratuiti!), dato che Avast! e Kerio notoriamente non vanno troppo d'accordo. Se invece deciderai che l'antivirus tuo può anche parlare inglese, sappi che Kerio free (firewall gratuito, disponibile anche in italiano) è preferibile (in accoppiata ad AVG) come firewall (AVG va daccordo con tutti i firewalls, senza eccezioni, ma dà il massimo con Sygate, Jetico e Kerio [soltanto quest'ultimo, però, è disponibile in lingua italiana]).
|
|
Guest |