Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Rete e internet Opzioni
ilrestodiniente
Inviato: Saturday, January 13, 2007 7:51:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Cari amici problema! Ho formattato il mio portatile acer con xphome che uso per lavoro e installato mcafee internet security. Ora il portatile che è in rete con il pc di casa funziona perfettamente ma in internet è lentissimo, praticamente inutilizzabile. E' da tener presente che prima di formattarlo e con il vecchio mcafee funzionava benissimo e che sulla rete dell'ufficio ora funziona altrettanto bene. E' un problema di settaggio di qualche cosa? E' evidente che è un problema della mia rete (router wireles D-link) ma perché solo ora e solo con mcafee? (formattato, prima di installare mc afee la velocità è praticamente normale).
Grazie in anticipo e un caro saluto a tutti.
Silvio
Sponsor
Inviato: Saturday, January 13, 2007 7:51:46 AM

adrians
Inviato: Sunday, January 14, 2007 10:40:50 PM

Iscritto dal : 3/25/2001
MA CON QUEL MODEM E COMPUTER "CENTRALE" va normalmente? m irisulta che i d-link sianoi +lenti
ilrestodiniente
Inviato: Monday, January 15, 2007 7:17:48 AM

Con D-link mi trovo benissimo mi copre egregiamente tutto l'appartamento e mi tiene in rete tre pc uno con linux. Ma comunque ho risolto, e bastato disinstallare mcafee e mettere avg. Dopo anni di prove e tentativi avg plus e senz'altro il miglior antivirus che abbia avuto.... e ne ho avuti!
Un caro saluto
Silvio
monsee
Inviato: Monday, January 15, 2007 1:47:14 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
PER <b>ilrestodiniente</b>:
Benvenuto nel Club: pure io ho avuto modo di constatar la stessa cosa. AVG è il miglior antivirus che io abbia mai avuto (ho la versione Professional, ma anche quella freeware [che, per un sito come Aiutamici, è ben più interessante] è validissima. In particolare, dopo varie prove, ho concluso che una combinazione davvero ottima di software "difensivo" free è Kerio free come firewall e AVG 7.5 free come antivirus).

Edited by - monsee on 01/15/2007 13:47:49
ilrestodiniente
Inviato: Monday, January 15, 2007 1:55:06 PM

Mc afee porfessional, norton, nod 32, panda titanium, e tutti gli altri in un modo o nell'altro mi hanno sempre rotto.... chi più e chi meno. AVG te lo scordi. Quando avvii sembra non si carichi nessun software antivirus tanto è veloce, fa tutto da solo e quando parte per i controlli coninui a lavorare tranquillamente. L'ho scaricato da internet e dopo dieci giorni, dico dieci giorni, mi e arrivato il cd originale. Cosa non da poco: FUNZIONA PURE!!!
Ciao Monsee
Silvio
lunanera-nera
Inviato: Monday, January 15, 2007 3:10:53 PM

Iscritto dal : 10/13/2006
scusate l'intromissione , ma il dubbio sorge spontaneo , mi consigliereste di sostituire il mio avst con avg? grazie
ilrestodiniente
Inviato: Monday, January 15, 2007 3:18:21 PM

sulla effettiva validità non sono un esperto ma con avg non ho mai avuto problemi di virus e in oltre come dicevo e leggerissimo e per nulla invasivo.
Ciao
silvio
monsee
Inviato: Monday, January 15, 2007 3:31:02 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Avast! free ha un vantaggio reale su AVG 7.5 free: è un programma disponibile in lingua italiana. AVG free, invece, è unicamente in lingua INGLESE. Se non t'infastidisce avere un antivirus che parla solo inglese, AVG 7.5 free è (a parer mio) il migliore -fra quelli gratuiti- esistente al giorno d'oggi.
Se vuoi, invece, un antivirus che parli ITALIANO, non puoi assolutamente scegliere: il solo e unico antivirus gratuito che parli italiano è Avast! free.
Tieni presente che -se hai Avast! free- il firewall gratuito ideale da affiancarci è Zone Alarm free (ovviamente, parlo di software gratuiti!), dato che Avast! e Kerio notoriamente non vanno troppo d'accordo. Se invece deciderai che l'antivirus tuo può anche parlare inglese, sappi che Kerio free (firewall gratuito, disponibile anche in italiano) è preferibile (in accoppiata ad AVG) come firewall (AVG va daccordo con tutti i firewalls, senza eccezioni, ma dà il massimo con Sygate, Jetico e Kerio [soltanto quest'ultimo, però, è disponibile in lingua italiana]).
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme