Rank: Member
Iscritto dal : 7/14/2006 Posts: 12
|
Buon giorno a tutti. Ho un Problema col mio pc. dopo un po ke sto collegato ad internet il mio pc si riavvia e nn so da cosa puo dipendere.. potete aiutarmi? grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
......per cominciare ..ti consiglierei: scansione antivirus .........ad-aware .........spybot....
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao..... fatta la "pulizia" indicata da BARBONE .. e io ci metterei pure SUPERAntiSpyware, Ad-Aware SE, cwshredder....se il problema non è SOFTWARE allora è HARDWARE. Clic destro del mouse su RISORSE DEL COMPUTER e scegli PROPRIETA', quindi AVANZATE ...AVVIO E RIPRISTINO ... IMPOSTAZIONI... togli la spunta su riavvia automaticamente, a volte gli errori di sistema dovuti a piccole anomalie hardware ( tipo piccoli cortocircuiti o problemi sulla ram ) provocano il riavvio automatico del sistema ...disabilitando quest'ultimo NON risolveremo il problema .. ma almeno avremo modo di vedere qualche schermata di errore e capire da cosa può dipendere. Valuterei anche la possibilità di controllare il collegamento elettrico del pc alla rete domestica ( ndr.. la spina e la presa ) non hai idea di quante volte sono responsabili dei RESET del pc.
|