|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/1/2006 Posts: 27
|
non riesco a capire ho un sistema operativo hp home mi scarica gli aggiornamenti ma non riesce a istallarli cosa ca..volo può essere?qualcuno ha risolto il mio stesso problema. grazie a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A quali aggiornamenti esattamente ti riferisci? Insomma, puoi essere più preciso?
|
|
|
gli aggiornamenti di windows update
|
|
|
gli aggiornamenti di windows update
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, presumevo tu ti riferissi a Windows Update. Ma a quali aggiornamenti, esattamente? Hai installato la versione più recente (è la 3.1, se non ricordo male) di Windows Installer?
|
|
Iscritto dal : 5/5/2006 Posts: 0
|
Avviate il prompt dei comandi (Start >> Esegui >> cmd), ed eseguite i seguenti comandi: cd c:\WINDOWS\system32 regsvr32 Inseng.dll regsvr32 Oleaut32.dll regsvr32 Ole32.dll regsvr32 Urlmon.dll regsvr32 Mssip32.dll
Riavviate e riprovate ad eseguire di nuovo Windows Update.
NB: Se qualcuna di queste .dll risultasse assente potete cercarla e scaricarla da DllDump.com. importante prima di fare questa operazione inserite il cd di windows xp originale se non avete il cd originale provate lo stesso dovrebbe funzionare
|
|
Iscritto dal : 2/5/2004 Posts: 32
|
Avevo lo stesso problema su due Pc diversi. L'ho risolto grazie agli amici del forum, con il programma Cleanup and Repair che trovi qui: http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=&codcat=54&M=5utilizzandolo in modalità provvisoria. Successivamente mi è capitato nuovamente con l'aggiornamento di internet explorer 7 che va installato disattivando firewall e antivirus. Non so perchè dal momento che non ci capisco molto, ma con me ha funzionato.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Avevo lo stesso problema su due Pc diversi. L'ho risolto grazie agli amici del forum, con il programma Cleanup and Repair che trovi qui: http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=&codcat=54&M=5utilizzandolo in modalità provvisoria. Successivamente mi è capitato nuovamente con l'aggiornamento di internet explorer 7 che va installato disattivando firewall e antivirus. Non so perchè dal momento che non ci capisco molto, ma con me ha funzionato. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
grazie a tutti problema risolto. ciao
|
|
Guest |