Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Errore 1304 quando tento di installare antivirus Opzioni
psppalbianca
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 4:52:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/4/2007
Posts: 0
Ogni volta che tento di installare un antivirus il windows mi da un errore 1304 , dice che non ho i diritti di accesso nella cartella . aiutatemi sono disperato , non riesco ad installare anche firewall e spyware
vi do anche il mio log se vi può essere d'aiuto non fate come l'ultima volta che nessuno mi ha risposto .

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 16.51.56, on 10/01/2007
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\TGTSoft\StyleXP\StyleXPService.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate\ALUSchedulerSvc.exe
C:\WINDOWS\system32\CTsvcCDA.EXE
C:\PROGRA~1\Symantec\LIVEUP~1\LUCOMS~1.EXE
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\Programmi\CyberLink\Shared Files\RichVideo.exe
C:\Programmi\Alcohol Soft\Alcohol 120\StarWind\StarWindService.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Conexant\AccessRunner ADSL\CnxDslTb.exe
C:\PROGRA~1\Keyboard\Ikeymain.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\CLI.EXE
C:\Programmi\Creative\SBAudigy\Surround Mixer\CTSysVol.exe
C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\issch.exe
C:\Programmi\WinOverBoost\wob2.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\File comuni\Ahead\lib\NMBgMonitor.exe
C:\Programmi\Creative\MediaSource\Detector\CTDetect.exe
C:\Programmi\TGTSoft\StyleXP\StyleXP.exe
C:\Documents and Settings\Administrator.A\Documenti\eMulev0.47c.-MorphXTv9.2-bin\emule\eMule.exe
C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.908.5008\GoogleToolbarNotifier.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\cli.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\cli.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\dvdSanta\dvdSanta.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
C:\WINDOWS\system32\msiexec.exe
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\AcroRd32.exe
C:\Documents and Settings\Administrator.A\Desktop\hijackthis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Adobe PDF Reader Link Helper - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: SSVHelper Class - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_10\bin\ssv.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
O3 - Toolbar: Easy-WebPrint - {327C2873-E90D-4c37-AA9D-10AC9BABA46C} - C:\Programmi\Canon\Easy-WebPrint\Toolband.dll
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
O4 - HKLM\..\Run: [CnxDslTaskBar] "C:\Programmi\Conexant\AccessRunner ADSL\CnxDslTb.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ATICCC] "C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\CLIStart.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [iKeyWorks] C:\PROGRA~1\Keyboard\Ikeymain.exe
O4 - HKLM\..\Run: [CTSysVol] C:\Programmi\Creative\SBAudigy\Surround Mixer\CTSysVol.exe /r
O4 - HKLM\..\Run: [UpdReg] C:\WINDOWS\UpdReg.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [ISUSPM Startup] C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\UPDATE~1\isuspm.exe -startup
O4 - HKLM\..\Run: [ISUSScheduler] "C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\issch.exe" -start
O4 - HKLM\..\Run: [WinOverBoost] C:\Programmi\WinOverBoost\wob2.exe
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\lib\NMBgMonitor.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [Creative Detector] C:\Programmi\Creative\MediaSource\Detector\CTDetect.exe /R
O4 - HKCU\..\Run: [STYLEXP] C:\Programmi\TGTSoft\StyleXP\StyleXP.exe -Hide
O8 - Extra context menu item: Aggiungi all'elenco di stampa Easy-WebPrint - res://C:\Programmi\Canon\Easy-WebPrint\Resource.dll/RC_AddToList.html
O8 - Extra context menu item: Anteprima Easy-WebPrint - res://C:\Programmi\Canon\Easy-WebPrint\Resource.dll/RC_Preview.html
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O8 - Extra context menu item: Stampa ad alta velocità Easy-WebPrint - res://C:\Programmi\Canon\Easy-WebPrint\Resource.dll/RC_HSPrint.html
O8 - Extra context menu item: Stampa Easy-WebPrint - res://C:\Programmi\Canon\Easy-WebPrint\Resource.dll/RC_Print.html
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_10\bin\ssv.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_10\bin\ssv.dll
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: Barra di ricerca di Encarta - {B205A35E-1FC4-4CE3-818B-899DBBB3388C} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Encarta Search Bar\ENCSBAR.DLL
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {9A9307A0-7DA4-4DAF-B042-5009F29E09E1} (ActiveScan Installer Class) - http://acs.pandasoftware.com/activescan/as5free/asinst.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{2E90F187-D1C5-43B2-B601-5FB136CE7367}: NameServer = 85.37.17.11 151.99.125.1
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{2E90F187-D1C5-43B2-B601-5FB136CE7367}: NameServer = 85.37.17.11 151.99.125.1
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: Automatic LiveUpdate Scheduler - Symantec Corporation - C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate\ALUSchedulerSvc.exe
O23 - Service: Symantec Lic NetConnect service (CLTNetCnService) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSvcHst.exe" /h ccCommon (file missing)
O23 - Service: Creative Service for CDROM Access - Creative Technology Ltd - C:\WINDOWS\system32\CTsvcCDA.EXE
O23 - Service: LiveUpdate - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\Symantec\LIVEUP~1\LUCOMS~1.EXE
O23 - Service: Cyberlink RichVideo Service(CRVS) (RichVideo) - Unknown owner - C:\Programmi\CyberLink\Shared Files\RichVideo.exe
O23 - Service: ServiceLayer - Nokia. - C:\Programmi\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe
O23 - Service: StarWind iSCSI Service (StarWindService) - Rocket Division Software - C:\Programmi\Alcohol Soft\Alcohol 120\StarWind\StarWindService.exe
O23 - Service: StyleXPService - Unknown owner - C:\Programmi\TGTSoft\StyleXP\StyleXPService.exe

Sponsor
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 4:52:13 PM

 
pidue
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 6:04:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Il log è pulito.
Leggi questa discussione.

http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=115684



psppalbianca
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 6:22:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/4/2007
Posts: 0
il problema c'è sempre e la procedura

Risoluzione
Per risolvere questo problema, il gruppo Administrators deve contenere l'accesso a tutto l'utente nella scrittura/ Documenta la cartella. Per determinare l'accesso di gruppo Administrators nella scrittura, procedere come segue: 1. Avviare il computer utilizzando un account amministratore.
2. Per aprire un prompt dei comandi, fare clic sul pulsante Start, fare clic su Esegui, digitare CMD.EXE e quindi scegliere OK.
3. Digitare cacls.exe "%ALLUSERSPROFILE%\Documents" /G BUILTIN\Administrators:F e quindi premere INVIO.
4. Si (Y/N) importante legge quando È il (UITERM) prompt ? (/UITERM) preme S.
5. Digitare cacls.exe "%ALLUSERSPROFILE%\Documents" /G System:F e quindi premere INVIO.
6. Si (Y/N) importante legge quando È il (UITERM) prompt ? (/UITERM) preme S.
7. Digitare cacls.exe "%ALLUSERSPROFILE%\Documents" /G BUILTIN\Users:R e quindi premere INVIO.
8. Si (Y/N) importante legge quando È il (UITERM) prompt ? (/UITERM) preme S.


ad ogni percorso che gli do mi dice impossibile trovare il file specificato ti prego aiutami
psppalbianca
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 7:18:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/4/2007
Posts: 0
mi trovo due accoutn che io non ho creato e sono guest e asp.net machine a... devo eliminarli vi prego rispondete
pidue
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 9:22:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Non devi eliminarli. Sono legittimi, creati di default del sistema.



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.