Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema shockware player Opzioni
sarah03
Inviato: Monday, January 08, 2007 2:31:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/31/2001
Posts: 65
Ciao a tutti,
S.O XP, I.E. 7.
S.O XP Pro, I.E. 7.
Premetto che nel pannello di controllo shockwave player 10 risulta installato, e che sono un utente con i diritti di amministratore del pc.
Su certi siti mi viene richiesto d'installare nuovamente shockware player. Solo che l'installazione non viene eseguita per questo motivo : "Accesso per eseguire modifiche necessarie sulla configurazione del sistema è stato negato. Riprovare ad installare da un conto di amministore."
Ho provato andando nella protezione della cartella Shockwave ad abilitare nuovamente tutti i diritti al mio profilo utente, ma niente da fare.
Ma io sono AMMINISTRATORE.....quindi non capisco. Cosa devo fare ? Come posso impostare il registro in modo che mi permetta d'installare questa applicazione ?
grazie per l'aiuto.
Sponsor
Inviato: Monday, January 08, 2007 2:31:33 PM

 
seltico
Inviato: Monday, January 08, 2007 5:08:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/13/2006
Posts: 0
Ciao prova a fare start - panello di controllo - accaunt di utente poi di nuovo accuont utente o utente (a seconda di come visualizzi la finestra - li troverai il tuo nome ed un icona recante "administrator" fai clic su amnistratore ed attivala dovresti risolvere il tuo problema con Shockwave fammi sapere ok ciao ^_^
sarah03
Inviato: Tuesday, January 09, 2007 8:27:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/31/2001
Posts: 65
Nel pannello di controllo, ci sono le 4 icone dei 4 utenti che usano il pc, che sono tutti e 4 amministratori. L'icone "administrator" compare solo in modalità provvisoria.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.