|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
Salve. Riscontro problemi nel masterizzare un cd dati di 800 MB (90 min.)Dal programma nero menù >File>preferenze>caratteristiche avanzate, ho inserito le impostazioni, così anche sù Masterizza compilation.Il disco si espelle, non risulta spazio disponibile. Dati da scrivere 798 MB Spazio Disponibile 715 MB Dove sbaglio? Grazie x aiuto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Dpo aver aperto Nero vai a FILE\PREFERENZE\CARATTERISTICHE AVANZATE,reimposta il limite massimo da 82 a 90 mn.In GENERALE invece metti il marcatore ROSSO a 90 mn,in questo modo eviterai di superare le dimensioni del disco.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Dpo aver aperto Nero vai a FILE\PREFERENZE\CARATTERISTICHE AVANZATE,reimposta il limite massimo da 82 a 90 mn.In GENERALE invece metti il marcatore ROSSO a 90 mn,in questo modo eviterai di superare le dimensioni del disco <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie Rudewolf il problema persiste,non risulta spazio disponibile. Il cd inserito è di 800MB (90 min)
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Io non ho specificato,ma hai cliccato su applica dopo aver cambiato le impostazioni? Io ho masterizzato più di un cd da 90mn in questo modo.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Io non ho specificato,ma hai cliccato su applica dopo aver cambiato le impostazioni? Io ho masterizzato più di un cd da 90mn in questo modo. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao ho eseguito tutte le impostazioni cliccando dopo su applica, ma non cambia nulla.
|
|
Guest |