Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

controlli ActiveX Opzioni
andream305
Inviato: Sunday, January 07, 2007 9:58:32 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/5/2001
Posts: 0
Ciao, qualcuno sa dirmi cosa vuol dire questo messaggio che mi è comparso:
"Le attuali impostazioni di protezione non consente l'esecuzione dei controlli ActiveX
per questa pagina, di conseguenza la pagina potrebbe non essere vusializzata correttamente".
Ho appena riformattato l'HD rienstallato il sistema operativo Windows Millennium, installato
Internet Explorer 6 e Windows media player 9, penso che questo mesaggio sia in relazioni
con queste recenti installazioni, ma non so come risolvere la situazione perchè questo messaggio mi appare ogni volta che apro
una finestra di internet explorer, ho provato a modificare qualche impostazione ma
il messaggio mi compare sempre, potete darmi un consiglio? ciao
Sponsor
Inviato: Sunday, January 07, 2007 9:58:32 AM

 
andream305
Inviato: Sunday, January 07, 2007 9:50:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/5/2001
Posts: 0
ho risolto i vari conflitti facendo semplicemente l'Update di Windows in Strumenti...senza cercare di andare a capire e di risolvere i singoli conflitti...anche se il messaggio che è uscito è un pò inquietante..a partire dall'11 luglio 2006 non saranno più disponibili nuovi aggiornamenti per Windows Millennium...il che ci obbliga tutti ad aggiornarnarci con i nuovi sistemi operativi...abbasso il monopolio e viva la libera concorrenza!! Ciao!
seltico
Inviato: Monday, January 08, 2007 5:03:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/13/2006
Posts: 0
Ciao in parte si sei auto risposto ma per essere piu' precisi la frase che riporta e da te riscritta puo' significare che il browser ha impedito all' "activex" di funzionare (piccolo programma che serve per visualizzare le icone o attivare determinati strumenti o viusualizzare piccoli files in formato flsh in genere innocui ma avvolte veri e pripri virus o portatori di essi). ti consiglio di cambiare s.o al piu presto perche a quanto pare pure xp verra' sostituito da vista ma di sicuro dal 95 al 200 prof. non vi sono piu aggirnamenti percui la scelta diventa quasi obbligata o xp o vista....
oppure passi a linux knopix (assomiglia molto a windows o ppure a "gnome" sempre di linux che si avvicina piu al mondo della mela" o se preferisci ad entrare a far parte della vera tecnologia e 0 probl. bhee che dire mac. mac. mac. (mia personale idea utilizzo anchio windows ma tra i tre il mio cuare cade in apple) con cio non voglio fare nessuna polemica ... reputo wind buonino ok ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.