Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto urgentissimo!! Opzioni
David000
Inviato: Saturday, January 06, 2007 10:05:43 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/17/2005
Posts: 20
Ciao ragazzi! Se potete rispondermi il prima possibile....!!!
Ho un pc "importante" (di una mia amica) che devo salvare da una formattazione. Il caso è questo:
questo pc era senza alcuna protezione e sicuramente è stato infettato da trojan o virus perchè dopo che ho installato Avast Professional e Spybot, entrambi hanno rilevato qualcosa che non andava e cioè alcuni trojan e delle modifiche fatte al registro del sistema. Questi elementi infetti poi li ho buttati ma, la cosa strana che non capisco e per questo sono qui a chiedervi aiuto, è che Avast ha rilevato dei file danneggiati che non ha potuto correggere e che comunque non ha potuto eliminare. Inoltre, in una schermata dello stesso Avast, in riferimento a questi files danneggiati e non guaribili, è comparsa una scritta che diceva bomba a decompressione....(Non capisco cosa volesse dire!!!) Poi ieri in serata la sorpresa, ho rifatto una scansione per vedere se venivano rilevati nuovi o gli stessi errori e alla fine è comparsa una scritta che indicava un esaurimento della memoria del sistema. A questo punto, non so cosa sia potuto succedere al pc e se quella bomba a decompressione era un virus a tempo che esplodendo ha intasato la memoria. Adesso non so cosa fare e se qualcuno volesse o potesse aiutarmi sarei davvero molto grato. Grazie mille e spero che di risposte ne arrivino molte. Ciao
Sponsor
Inviato: Saturday, January 06, 2007 10:05:43 AM

 
esafluoruro
Inviato: Saturday, January 06, 2007 12:42:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Il problema é, alla fine, dato dalla equazione tempo-risultato ottenuto, in queste condizioni, dopo aver lavorato giorni per disinfestare-riparare ecc. il PC, ti ritrovi con un computer che ti dà un sacco di problemi (anche piccoli), ma che ti fanno diventare matto.
Formatta, avresti dovuo farlo prima, quando hai visto il problema e ti hanno detto che non ha mai usato antivirus, ora é anche molto più difficile salvare i dati importanti sul disco fisso.
Formatta-Formatta-Formatta.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.