|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/11/2001 Posts: 28
|
Ho acquistato da poco un portatile Vaio Intel core 2 duo e intendevo collegarlo in rete con il mio PC fisso. Ho eseguito con cura tutte i controlli e le procedure prescritte ma sul portatile non riesco a visualizzare la connessione. Messaggio: IMPOSSIBILE ACCEDERE A MSHOME L'UTENTE POTREBBE NON DIPORRE DELL'AUORIZZAZIONE NECESSARIA ETC ETC.. Da notare che la connessione internet è stata recepita normalmente dal portatile. Sto impazzendo per capire come posso fare . Mi dareste una mano? Grazie Enzo Spatuzzi
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/11/2001 Posts: 28
|
Ti ringrazio ma il problema resta. Se provo a seguire la procedura suggerita addirittura mi disconnetto da internet. Forse il problema nasce dall'uso di Netgear fast ethernet Switch che ho dovuto installare per avere altre porte didponibili poichè l'unica è occupata dal cavo di fastwebnet. Se tu avessi altri suggerimenti da farmi te ne saro' grato altrimenti ti ringrazio lo stesso per la cortesia Ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Anch'io uso fastweb,i miei due pc sono in rete tramite wifi. ti confesso,pero' che quando ho creato la rete sono impazzito.Ti do un consiglio :chiama il 192193 di FW e spiega loro il problema ,mi hanno aiutato a configurare la mia rete.
|
|
Guest |