Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Installazione xp su nuovo HD Opzioni
morgan45
Inviato: Friday, January 05, 2007 2:21:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/26/2006
Mi sono deciso a prendere un altro HD da 80Gb per sostituirlo a qullo vecchio da 40Gb, volevo però provare a fare una cosa e non so se è tanto fattibile,premetto che lo scopo è quello di non cancellare dei programmi che avendo acquistato on line con chiave di attivazione vorrei non perdere se poi non sono in grado de installarli nel nuovo disco. Quindi io farei così, prima di tutto non cancellerei niente per ora dal vecchio compreso il SO e sposterei il disco in slave, poi metterei in master il nuovo H.D. e comincerei a installare tutto, XP,ADFSL,programmi ecc. Se tutto funziona poi vedo se i programmi li posso mettere sul disco nuovo . Quindi per un po mantengo i due dischi e uso il vecchio previo spostamento su BIOS quando mi serve qualcosa che non ho nel nuovo, poi in un secondo tempo formatto il vecchio e lo mantengo in slave per backup.
Le mie domande sono queste allora, i due dischi con i due sistemi operativi inclusi di XP sono indipendenti tra loro, se i programmi sono installati in entrambi vanno in conflitto o viaggiano indipendentemente,Alice ADSL deve essere installata in entrambi, quando installo alice mi chiederà in che disco voglio installare l'ADSL? Grazie
Sponsor
Inviato: Friday, January 05, 2007 2:21:36 PM

tino0343
Inviato: Saturday, January 06, 2007 7:50:52 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/29/2006
Ciao
Un vecchio proverbio dice così:
Chi lascia la strada vecchia per la nuova,sa quel che lascia ma non sà quel che trova..

Vai a questo indirizzo vedi se sei in grado di seguire la procedura.
http://www.wintricks.it/windxp/dboot-98-NTFS1.html
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme