|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/24/2003 Posts: 0
|
Quando spengo il mio notebook ve in stand-by, ho guardato nella bios e nel risparmio energetico ma sempre uguale.
AIUTO
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Hai controllato anche in <b>Account Utente/ Modalità di accesso e disconnessione</b> ?
|
|
|
Ho seguito le tue istruzioni ma nn trovo quello che dici. posso fare altro?
GRAZIE
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Hai controllato anche in <b>Account Utente/ Modalità di accesso e disconnessione</b> ? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a guardale che impostazioni hai qui: Start/ Pannello di controllo/ Prestazioni e manutenzione/ Opzioni risparmio energia.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Ma il computer lo spegni dal pulsante o dal menu START - SPEGNI IL COMPUTER se lo spegni dal pulsante e normale che va in standby. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
l'OPZIPNE ENERGIA è OK O ALMENO CREDO. LO SPENDO DA START.......
ATTENDO
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ma il computer lo spegni dal pulsante o dal menu START - SPEGNI IL COMPUTER
se lo spegni dal pulsante e normale che va in standby. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |