|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2004 Posts: 0
|
Penso di aver esagerato con regcleaner (con backup disattivato) ed il risultato è: - windows media player non parte e da un messaggio di errore interno dell'applicazione; - alcuni siti internet appaiono parzialmente e senza immagini; - la finestra del ripristino delle configurazioni si sistema si apre ma risulta completamente bianca (task manager la presenta come "in esecuzione", ma rimane bianca. Non riscontrato altri danni, ma questi mi sembrano abbastanza. Ho speranza o devo ripartire da zero reinstallando XP?
Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
prova con il... <font color=red>"ripristino di configurazione del sistema"</font id=red>
|
|
|
come ho scritto nel mio messaggio il "ripristino delle configurazioni di sistema" si apre ma la finestra è completamente bianca e rimane così ad oltranza (anche cercando di aggiornarla)
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
..già scusa sarà il sonno...allora puoi provare con SFC /SCANNOW
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve per il Ripristino, leggi qua se può esserti utile: http://support.microsoft.com/?id=313853saluti Andrea
|
|
|
A beneficio di chi potrebbe combinare danni analoghi a questo. Ho seguito i vostri suggerimenti, imparando tra l'altro un sacco di cose sul regedit che non conoscevo, ma tutto sembrava ok. I problemi di visualizzazione persistevano. Sulla base di un suggerimento che ho trovato in merito agli "internal error" di Windows Media Player ho eseguito "regsvr32 jscript.dll" due volte e tutto si è magicamente risolto. WMP funziona e anche le pagine web che evidentemente in qualche modo si appoggiano su WMP ora non mi danno più problemi. Grazie ragazzi. Sono brutte esperienze, ma tengono attiva l'inventiva.
|
|
Guest |