Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

DVD SHRINK 3.1 Opzioni
matrix-boy
Inviato: Thursday, January 04, 2007 6:09:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2006
Posts: 92
Ho aperto il programma e dopo ho inserito il dvd da copiare. Ho cliccato su open disk e dato l'ok mi è uscito questo messaggio: "dvd shrink encountered an error and cannot continue. Failed to open file"D:/VIDEO_TS.IFO". Impossibile trovare ilo file specificato. Un pò di tempo fa ho disinstallato il programma per Dvd che avevo sul pc perchè non vedendo i dvd al pc mi è sembrato inutile tenerlo. E' possibile che sia questo il problema? E se si, come posso recuperare quel programma per reinstallarlo?
Sponsor
Inviato: Thursday, January 04, 2007 6:09:26 PM

 
esafluoruro
Inviato: Thursday, January 04, 2007 11:47:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
é più probabile che le protezioni anti copia siano troppo avanzate per lo shrink, non é più stato aggiornato da parecchio tempo, e comincia a dare segni di cedimento.
Ciao
matrix-boy
Inviato: Friday, January 05, 2007 9:31:35 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2006
Posts: 92
Mi serve un altro programma allora! ne conosci altri? ciao
spook
Inviato: Friday, January 05, 2007 10:11:53 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/8/2006
Posts: 0
Cerca e installa DVDFab Decrypter; è gratuito.
Copi tutto il dvd di cui vuoi fare una copia di sicurezza sul tuo pc, poi con dvd shrink lo riapri e lo dimensioni per il supporto da 4,7 giga.
matrix-boy
Inviato: Friday, January 05, 2007 3:32:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2006
Posts: 92
Grazie...il programma che mi dici ha un minimo di istruzioni, meglio se in italiano? Anche perchè non vorrei rischiare di procurare qualche problema al dvd che devo copiare. Diciamo che costa un bel pò e non vorrei rovinarlo. E poi perchè DVD Shrink non mi decodifica direttamente il dvd?
Tongthai
Inviato: Friday, January 05, 2007 7:53:50 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 7
scaricati any-dvd assicurati che sia attivo sulla sistem-tray vicino all'orologio di sistema
fai partire shrink ed ecco che come per magia il dvd è gia analizzato e pronto per il beckup
Tongthai
Inviato: Friday, January 05, 2007 8:01:49 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 7
Questo se per caso non dovesse risolvere allora il dvd è rovinato...con le ultime protezione due sono i messaggi che shrink dà 1 e quello che hai scritto Failed to open file"D:/VIDEO_TS.IFO" il 2° è: errore di ridondanza ciclico... ma secondo me il disco è rovinato e proverei a farlo leggere ad un altro masterizzatore dvd di marca diversa e in particolare ad un masterizzatore o lettore dvd per notebook ......
matrix-boy
Inviato: Saturday, January 06, 2007 5:41:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2006
Posts: 92
Ho scaricato any-dvd e ora c'è l'icona sulla barra degli strumenti, in basso a destra. Vuoi dire che non lo devo aprire ma devo aprire solo dvd-shrink e procedere con quest'ultimo? Allora basta solo averlo installato any-dvd? vero?
matrix-boy
Inviato: Sunday, January 07, 2007 2:19:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2006
Posts: 92
E' giusto quello che ho detto? ora basta che uso dvd shrink?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.