Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Win.Media Player 11 in italiano è una chimera?? Opzioni
elibarbieri
Inviato: Thursday, January 04, 2007 3:24:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/18/2004
Posts: 0
Non è grave, ma mi scoccia assai avere Win.MediaPlayer 11 in inglese. Ho avuto una certa leggerezza quando ho scaricato WMP11 pur sapendo che in quel momento (siamo nel novembre 2006) era disponibile solo la versione inglese: ottimisticamente avevo pensato che quando fosse giunta la versione in italiano tutto sarebbe andato per il giusto verso. Ma mi sbagliavo, ho provato e riprovato a disinstallare e installare, anche seguendo fedelmente certe istruzioni nel sito di Microsoft, ma niente da fare, WMP11 funziona, ma è tutto in perfetto inglese.
Ora ho l'istinto di eliminare di brutto la cartella in C: di WMP11 per poi installare la versione italiana, ma ho paura di combinare un casotto mai visto.
Voi avete una soluzione?
Antonio
Sponsor
Inviato: Thursday, January 04, 2007 3:24:39 PM

 
jpgjpg
Inviato: Thursday, January 04, 2007 3:42:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Non è grave, ma mi scoccia assai avere Win.MediaPlayer 11 in inglese. Ho avuto una certa leggerezza quando ho scaricato WMP11 pur sapendo che in quel momento (siamo nel novembre 2006) era disponibile solo la versione inglese: ottimisticamente avevo pensato che quando fosse giunta la versione in italiano tutto sarebbe andato per il giusto verso. Ma mi sbagliavo, ho provato e riprovato a disinstallare e installare, anche seguendo fedelmente certe istruzioni nel sito di Microsoft, ma niente da fare, WMP11 funziona, ma è tutto in perfetto inglese.
Ora ho l'istinto di eliminare di brutto la cartella in C: di WMP11 per poi installare la versione italiana, ma ho paura di combinare un casotto mai visto.
Voi avete una soluzione?
Antonio
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


Prima devi disinstallare tutto:
start\esegui \regedit cerca la chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/MICROSOFT/Current version/Uninstall al suo interno c'è la stringa UninstallString che contiene il comando di disinstallazione, farvi doppio click e copiare tutto il comando chiudere il programma regedit,
da menù Avvio, su Esegui, copiare il comando di prima ed eseguirlo
poi cancelli la cartella di wmp11 e reistalli il nuovo in italiano. io ho fatto cosi e ha funzionato poi facci sapere.

Edited by - jpgjpg on 01/04/2007 15:46:01
elibarbieri
Inviato: Thursday, January 04, 2007 4:22:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/18/2004
Posts: 0
grazie JPGJPG, pare che tu ne capisca e ne mastichi parecchio.
Farò come tu dici e vi saprò dire com'è andata.
Grazie tante!!
elibarbieri
Inviato: Thursday, January 04, 2007 4:40:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/18/2004
Posts: 0
JPGJPG ha scritto:
start\esegui \regedit cerca la chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/MICROSOFT/Current version/Uninstall....

Ho iniziato come mi hai detto, ma per la chiave suddetta tutto combacia, ma dopo MICROSOFT io non ho CURRENT VERSION. Ho guardato attentamente ma ti assicuro che in questo percorso io arrivo fino a Microsoft.
Io ho Win XP PRO SP2, saresti così gentile da verificare?
Scusa la mia imbranataggine, ma più di tanto non arrivo. Non ho fretta e non ho pretese, sei già stato troppo gentile a rispondere.
Antonio
P.S. Di questi giorni si sente in giro dappertutto BUON ANNO! e allora, siccome qui non ci facciamo mancare nulla e non badiamo a spese, ti/vi auguro: BUON MILLENNIO !!!
ermione
Inviato: Thursday, January 04, 2007 7:15:29 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/25/2006
Posts: 359
ciao
current version non c'è l'ho nemmeno io con XP Home, hai provato a fare gli aggiornamenti puo darsi che te lo aggiorna in Ita.
jpgjpg
Inviato: Friday, January 05, 2007 1:53:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao
current version non c'è l'ho nemmeno io con XP Home, hai provato a fare gli aggiornamenti puo darsi che te lo aggiorna in Ita.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


scusate ho sbagliato a dare il percorso
start\esegui \regedit cerca la chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/MICROSOFT/windows/Current version/Uninstall/ cerca windows media player 11 oppure wmp11 apri la cartella e sulla destra c'è la stringa UninstallString che contiene il comando di disinstallazione, farvi doppio click e copiare tutto il comando chiudere il programma regedit,
da menù Avvio, su Esegui, copiare il comando di prima ed eseguirlo
elibarbieri
Inviato: Friday, January 05, 2007 9:14:02 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/18/2004
Posts: 0
Caro JPGJPG sei di una gentilezza e pazienza uniche, perciò ti informo che ho già aperto una procedura di riconoscimento di SANTITA' INFORMATICA per te.
Oggi mi metterò al lavoro per applicare i tuoi suggerimenti e poi saprò dire com'è andata.
Grazie!
Antonio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.