Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

COME RECUPERARE LA PASSWORD DALLA MEMORIA DEL PC.. Opzioni
diegoarmando
Inviato: Thursday, January 04, 2007 3:22:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
Ciao a tutti. Ho delgi indirizzi di posta elettronica registrati su libero con delle generalità fittizie. Ho perso le password quindi ho contattato libero che mi ha detto che anche se invio la richiesta di una password provvisoria con il mio documento non posso assegnarmela perche i miei dati non corrispondono a quelli registrati con gli indirizzi di posta. In queswti indirizzi ho conservato documenti importanti: mi hanno detto che ogni pc conserva in qualche modo in una cartella o qualcosa del genere tutte le passwordo che noi utilizziamo abitualmente. è così? Posso recuperarle dalla memoria del mio pc???? Aiutatemi...
Sponsor
Inviato: Thursday, January 04, 2007 3:22:17 PM

 
ragioniere5
Inviato: Thursday, January 04, 2007 11:18:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/10/2005
Posts: 0
Scusa Diego,nel momento in cui le hai create non hai risposto alla domanda segreta?? Se la ricordi libero ti fa recuperare la password dmenticata........
diegoarmando
Inviato: Friday, January 05, 2007 4:03:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Scusa Diego,nel momento in cui le hai create non hai risposto alla domanda segreta?? Se la ricordi libero ti fa recuperare la password dmenticata........
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


Sicuro del fatto che non avrei dimenticato la pasword come risposta ho messo parole senza senso...
diegoarmando
Inviato: Saturday, January 06, 2007 1:38:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
ehm...nessuno????
lunanera-nera
Inviato: Sunday, January 07, 2007 12:57:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
se per caso tu usi password . le puoi recuperare da strumenti, opzioni ,privacy, password, mostra le password salvate , mostra password . prova se lo usi se usi explorer non so ke dirti mi dispiace per te ciao
lunanera-nera
Inviato: Sunday, January 07, 2007 12:58:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
scuami ho critto male se usi firefox quella procdedura è valida
diegoarmando
Inviato: Sunday, January 07, 2007 4:22:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
scuami ho critto male se usi firefox quella procdedura è valida
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


cos è firefox??
lunanera-nera
Inviato: Monday, January 08, 2007 5:15:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
scusate il ritardo nella risposta è un browser come internet explorer : mozilla firefox
diegoarmando
Inviato: Tuesday, January 09, 2007 9:26:26 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
scusate il ritardo nella risposta è un browser come internet explorer : mozilla firefox
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


Uso la comune schermata di internet. Ma non c è un moderatore che mi dica almeno se è vero che la password si puo recuperare nel modo in cui ho detto io???
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.