|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Scusate se ritorno - ma pur con ricerca non trovo forse è cancellato dopo il problema di qui del forum. Mi senbra da Monsee e anche altri ma non ricordo chi - mi davano le istruzioni su come esportare su cd o floppy o altro le lettere ricevute con questo programma di posta. Non ricordo le funzioni - ho dimenticato di farmi una stampa e qui, come detto non lo trovo. Grazie e scusatemi ancora. by
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/8/2006 Posts: 0
|
Devi usare EZ Incredimail Backup; il programma è a pagamento, ma ti consente un certo numero di salvataggio di prova ( credo 30). Se devi fare un solo salvataggio, lo usi e poi lo elimini.
|
|
|
|
|
|
spook, mille grazie. Sono andata a vedere questo programma purtroppo non dice se effettivamente si possa usare per un periodo di prova. Bisognerebbe scaricare per vedere dice "free" per lo scarico. Sono andata a vedere le "FAQ" che ho trovato sul loro sito (IncrediMail) e, specificatamente dicono che per salvare i messaggi bisogna"save on the desktop" e poi metterli "into the folder" a scelta. Ovviamente uno alla volta. Ora, ho trovato anche un formulario per porre delle domande e per curiosità le ho fatte e quindi aspetto a vedere se mi rispondono. In ogni caso una alla volta è dura e quindi opterò, in mancanza di altre soluzioni, con la tua indicazione. (Ovviamente poi per leggerle bisogna sempre avere il loro programma di posta) Grazie comunque - di riffa o di raffa la soluzione ce. PS. E' che a me interessano dei messaggi ricevuti da parenti in Germania con relative foto e vorrei salvare non solo le foto - che ho già fatto, ma anche il messaggio e di questi anche senza foto ce ne sono tanti. Edited by - edvige on 01/02/2007 18:37:24 by
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Ciao Edvige sono Cesare, prova ad evidenziare il contenuto del messaggio e con copya e incolla portarlo su Word e poi salvarlo in una cartella .... A me riesce sempre.. Buon anno e salutoni Cesare
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao Edvige sono Cesare, prova ad evidenziare il contenuto del messaggio e con copya e incolla portarlo su Word e poi salvarlo in una cartella .... A me riesce sempre.. Buon anno e salutoni Cesare <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> cesare, buon anno anche a te. Grazie provero con "elaboratore testi" di Works oppure con Word Pad perchè il programma Word non lo tengo era incompatibile con questo Works. Ti saprò dire se mi riesce. Grazie veramente. Edvige by
|
|
|
Ti confermo che è previsto un periodo di prova durante il quale è consentito un certo numero di backup......ti assicuro che è tutto legale.....in caso contrario non mi sarei mai permesso di consigliartelo. Con quel programma salvi tutto. .........Bisogna provare........
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ti confermo che è previsto un periodo di prova durante il quale è consentito un certo numero di backup......ti assicuro che è tutto legale.....in caso contrario non mi sarei mai permesso di consigliartelo. Con quel programma salvi tutto. .........Bisogna provare........ <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ti rin grazio - non avevo mai pensato tu proponessi qualcosa di non l.. semplicemente volevo essere sicura che esistesse questa prova e che non mi si corresse dietro per i soldini. Ti ringrazio tanto e ti diro ok. quando avrò concluso.Ciao by
|
|
Guest |