Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

trojan Opzioni
ragioniere5
Inviato: Tuesday, January 02, 2007 12:00:47 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/10/2005
Posts: 0
Ragà,scusate,metto a dura prova la vostra competenza,ho beccato un trojan boot di nome nugache.A@mm e in nessun modo riesco a toglierlo,in rete non trovo nessun tool di rimozione,le ho provate tutte, ma niente,sembra che dal mese di maggio da quando esiste,non hanno trovato soluzione,qualcuno potrebbe aiutarmi per favore,non vorrei formattare 200gb di roba!!!Grazie anticipatamente a tutti.
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 02, 2007 12:00:47 AM

 
pidue
Inviato: Tuesday, January 02, 2007 11:20:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Puoi dirci con precisione il messaggio che ti compare? Se ha un file infetto e come si chiama? Ciao.



ragioniere5
Inviato: Tuesday, January 02, 2007 2:50:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/10/2005
Posts: 0
<font color=red></font id=red>Ciao,scusa ma non compare nessun messaggio,è spybot l'unico che lo rileva e che virtualmente lo elimina,ma al primo riavvio pc si ricrea,poi, se fai cerca con google,nugache,ti rendi conto di cosa sto' parlando e che tipo di trojan è..........cmq grazie lo stesso per l'interessamento,so' che è un problema difficile.Ciao a te pidue e a tutti gli amici.
ragioniere5
Inviato: Tuesday, January 02, 2007 2:50:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/10/2005
Posts: 0
<font color=red></font id=red>Ciao,scusa ma non compare nessun messaggio,è spybot l'unico che lo rileva e che virtualmente lo elimina,ma al primo riavvio pc si ricrea,poi, se fai cerca con google,nugache,ti rendi conto di cosa sto' parlando e che tipo di trojan è..........cmq grazie lo stesso per l'interessamento,so' che è un problema difficile.Ciao a te pidue e a tutti gli amici.
ragioniere5
Inviato: Tuesday, January 02, 2007 2:51:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/10/2005
Posts: 0
<font color=red></font id=red>Ciao,scusa ma non compare nessun messaggio,è spybot l'unico che lo rileva e che virtualmente lo elimina,ma al primo riavvio pc si ricrea,poi, se fai cerca con google,nugache,ti rendi conto di cosa sto' parlando e che tipo di trojan è..........cmq grazie lo stesso per l'interessamento,so' che è un problema difficile.Ciao a te pidue e a tutti gli amici.
Rudewolf
Inviato: Tuesday, January 02, 2007 3:21:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Ma la scansione l'hai fatta in modalità provvissoria disattivando il punto di ripristino?
La peculiaretà di questo trojan è di ricrearsi sfruttando il punto di ripristino.
ragioniere5
Inviato: Tuesday, January 02, 2007 3:24:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/10/2005
Posts: 0
<font size=4></font id=size4>Ho disattivato solo il punto di ripristino,non ho fatto la scansione in modalità provvisoria,posso tentare,ma dici che in rete nessuno avrebbe consigliato di fare cio' per togliere il problema???Cmq,mo' lo faccio e ti faccio sapere,grazie mille Rudewolf,ciao a dopo
ragioniere5
Inviato: Tuesday, January 02, 2007 4:31:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/10/2005
Posts: 0
Rudewolf ho fatto come hai detto ma non ho trovato piu' nulla,nè in modalità provvisoria,nè in modalità normale,quindi penso che una delle operazioni effettuate ieri sera per cercare di eliminarlo sono andate a buon fine,perchè non si è ricreata neppure la chiave di registro al riavvio,(spero in bene),anche se per dire con certezza aspetto almeno altre 30 ore e 5/6 scansioni per dire è fatta!!!lol ti ringrazio mille per la tua disponibilità,un saluto by ragioniere5
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.