Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

windows 98 e porta USB Opzioni
ianmcewan
Inviato: Monday, January 01, 2007 1:28:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/25/2005
Posts: 0
Innanzitutto auguroni! Il mio pc da battaglia (IBM think pad)è stato riformattato, perchè dopo aver installato- tempo fa- windows 2000 era ovviamente diventato lento e con altri problemi. Ora, con W 98, va benissimo ma succede questo: pare non riconoscere nessuna perifericha che metto nella porta USB, ne' la pendrive, nè il disco esterno da 300 giga che prima (con W 2000) riconosceva al volo.Nenanche utilizzando il disco driver, come nel caso del disco esterno. Mi hanno detto che esiste una "patch" o roba simile per fargli "riconoscere"la porta USB. E' vero? Qualcuno sa dirmi di più e aiutarmi? Grazie mille!!!
Sponsor
Inviato: Monday, January 01, 2007 1:28:58 PM

 
barbone
Inviato: Monday, January 01, 2007 10:26:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
Posts: 1,014
prova questo ti spiega anche come installarlo..saluti
ianmcewan
Inviato: Tuesday, January 02, 2007 11:51:33 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/25/2005
Posts: 0
sei stato gentilissimo, temevo che nessuno mi rispondesse. Ho visto quel sito (in qto momento non sono davanti al mio IBM, ma al lavoro, con altro tipo di pc), dopola spiegazione cè il download zip, ma dopo averlo scaricato e aperto, non mi sembra di trovare un file di installazione o qualcosa di simile.Mi puoi dare qualche suggerimento? Giuro he poi nn ti rompo più!! Grazie!!
barbone
Inviato: Tuesday, January 02, 2007 12:11:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
Posts: 1,014
non c'è file d'installazione lo devi solo scompattare...inserire in una cartella (ho dove vuoi ..anche floppy)... inserire la pennetta ...e fargli fare il riconoscimento Hardware dandogli il percorso ..se guardi l'articolo con calma è spiegato chiaramente...vai tranquillo se hai problemi fammi sapere....saluti
ianmcewan
Inviato: Saturday, January 06, 2007 2:24:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/25/2005
Posts: 0
Scusa il ritardo. Dunque..si, in effetti facendo tutto passo passo mi riconosce al volo la pendrive, che fra l'altro è una Lexar, come quella del sito che mi hai gentilmente segnalato. Purtroppo è una pennetta da 128mb, e io pensavo che una volta creato il "percorso", qualunque periferica (ad esempio un hd esterno di 40 giga)venisse riconosciuto automaticamente. Invece sia procedendo come da manuale, sia usando il driver in dotazione col disco, nn sucede niente. Riconosce solo la penna, una volta inserita nella porta USB.Gli altri no. Consigli? Ciao e grazie (mi sa che windows '98 è un pò come certe auto..ti costringono a doverne fare meno!!!)
barbone
Inviato: Saturday, January 06, 2007 3:02:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
Posts: 1,014
...si sono d'accordo ..peccato perchè secondo me era un buon sistema operativo...cmq guarda QUESTO..e poi ti do un pensiero laterale CLICK
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.