Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema Athlon Opzioni
p2467
Inviato: Saturday, December 30, 2006 3:35:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/15/2005
Ho un problema sorto da un po' di tempo con un computer Athlon Amd 64 (giugno 2005).
Da alcune settimane ho questo problema:quando accendo il pc ed entro nel desktop le icone tardano ad arrivare, cioè il desktop resta vuoto (senza icone) e bisogna attendere alcuni minuti perchè queste appaiano.Ma non solo:quando le icone compaiono e si vuole ad esempio aprire un file cliccando su di esso, compare la clessidra al posto del puntatore del mouse e bisogna anche qui attendere alcuni minuti prima che il file si apra (questo accade anche se si vuole aprire una semplice cartella).Però il problema sembra risolversi dopo un momento che è stato acceso il computer(cioè il problema sopra descritto avviene solo all' inizio della sessione di lavoro con il computer).
Cosa pùò aver causato il problema? che come ripeto è cominciato solo da alcune settimane senza che io abbia fatto particolari operazioni con il pc che possono averlo causato.
Come posso risolverlo?
Spero di essere stato sufficientemente chiaro nell' esposizione del mio problema.
Rigrazio tutti.
A presto.
Sponsor
Inviato: Saturday, December 30, 2006 3:35:34 PM

poldogio
Inviato: Sunday, December 31, 2006 9:16:28 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Potrbbero essere molte cose, all'avvio il SO carica tutti i driver del pc e tutti i programmi in esecuzione automatica con i vari servizi, prova a controllare il pc con un buon antivirus aggiornato, adaware e spybot, fai una pulizia disco deframmentalo e fai il controllo del disco con la corezzione degli errori, se non hai risultati vedi cosa gira in esecuzione automatica(lo puoi vedere con spybot in modalità avanzata)disabilita programmi inutili all'avvio(sempre da spybot basta deselezionare la spunta accanto hai programmi)aggiorna i driver della scheda grafica, se non risolvi scarica hijack e posta il log nella sezione virus sicurezza....
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme