Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Outlook Opzioni
cz36
Inviato: Saturday, December 30, 2006 11:34:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
Salve a tutti, ho un problema con outlook express,
quando lo lancio mi esce la seguente scritta: Si è verificato un errore in "msimn.exe" . L'applicazione verrà chiusa.
Mi suggerite come risolvere questo problema?

Ringrazio e a tutti BUON ANNO. Cesare
Sponsor
Inviato: Saturday, December 30, 2006 11:34:03 AM

 
barbone
Inviato: Saturday, December 30, 2006 4:50:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
Posts: 1,014
..vedi se ti può aiutare -->><font size=4>questo</font id=size4>
cz36
Inviato: Sunday, December 31, 2006 12:06:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
..vedi se ti può aiutare -->><font size=4>questo</font id=size4>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

<font color=red>Per barbone, ringrazio per il tuo suggerimento, purtroppo non ho avuto risultato, credo che disinstallerò outlook express per poi riinstallarlo. Ti farò sapere.
Saluti Cesare. </font id=red>

<font color=blue>Ho cercato Outlook express sul CD di office, ho trovato solo Outlook. Non so se installarlo può andarbene. Dammi un suggerimento. Premetto che con Outlook riesco a ricevere/inviare la posta, ma mi trovo meglio con express.
In attesa saluti e buon anno. Cesare </font id=blue>



Edited by - cz36 on 01/01/2007 18:05:49
monsee
Inviato: Monday, January 01, 2007 8:46:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
OutlookExpress fa parte del CD di Windows, non di quelli di Office: non puoi né disinstallarlo né reinstallarlo se non per la via seguente.
Per disinstallarlo:
Fai
Sart/ Pannello di controllo/ Installazione applicazioni
e clicca sull'iconetta "Installazione componenti di Windows". Apparirà una lista di applicazioni, alcune con una spunta accanto. Fra esse, OutlookExpress. Togli la sppunta e poi vai avanti seguendo la procedura fino alla disinstallazione.
Per re-installarlo:
Fai:
Start/ Pannello di controllo/ Installazione applicazioni
e clicca sull'iconetta "Installazione componenti di Windows". Apparirà il solito elenco (questa volta, accanto a OutlookExpress NON troverai alcuna spunta). Inserisci nel lettore il CD originale di Windows XP, richiudi il lettore e metti la spunta accanto ad OutlookExpress... dopo di che vai avanti fino al termine dell'installazione.
adrians
Inviato: Monday, January 01, 2007 9:10:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
per disinstallarlo r reinstalalrlo, se non riordo male outlook express si trova nel cd del windows, qui ndi puoi andare nel pannello di controllo>installazione applicazioni, >installa componenti aggiuntivi di windows, da li prima deselezione outlook e vai avanti così lo disinstalli, poi per reinstallalro metti lo spuntio e vai avanti e lo reinstalla...



vendi e compra auto, moto, notebook, pc, cellulari ecc. pubblica il tuo annuncio GRATIS!!! http://www.butterfly.135.it/ e votalo!!


L'alunno M. G. sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato "Ondaaaa energeticaa", emette un rutto notevole che incita la classe al delirio collettivo.
cz36
Inviato: Tuesday, January 02, 2007 12:45:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
OutlookExpress fa parte del CD di Windows, non di quelli di Office: non puoi né disinstallarlo né reinstallarlo se non per la via seguente.
Per disinstallarlo:
Fai
Sart/ Pannello di controllo/ Installazione applicazioni
e clicca sull'iconetta "Installazione componenti di Windows". Apparirà una lista di applicazioni, alcune con una spunta accanto. Fra esse, OutlookExpress. Togli la sppunta e poi vai avanti seguendo la procedura fino alla disinstallazione.
Per re-installarlo:
Fai:
Start/ Pannello di controllo/ Installazione applicazioni
e clicca sull'iconetta "Installazione componenti di Windows". Apparirà il solito elenco (questa volta, accanto a OutlookExpress NON troverai alcuna spunta). Inserisci nel lettore il CD originale di Windows XP, richiudi il lettore e metti la spunta accanto ad OutlookExpress... dopo di che vai avanti fino al termine dell'installazione.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

<font color=red>Salve, ho fatto come suggeritomi, purtroppo l'esito è negativo,.. mi presenta sempre la dicitura:</font id=red><font color=blue>Si è verificato un errore in "msimn.exe" . L'applicazione verrà chiusa.</font id=blue> <font color=red>
Altro suggerimento ?
Grazie Cesare </font id=red>
a10n11
Inviato: Tuesday, January 02, 2007 3:40:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
salve
hai per caso settato l'antivirus per la scansione della posta?? In parecchi casi questa opzione è fonte di corruzione degli archivi Dbx.
Prova a crearti una nuova identità e vedi se con questa il problema permane.
saluti
Andrea

Edited by - a10n11 on 01/02/2007 15:43:42

cz36
Inviato: Tuesday, January 02, 2007 6:14:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
Grazie Andrea, della risposta, si l'antivirus è settato per controllo posta, il problema si è verificato all'improvviso, fino al giorno prima funzionava bene... <font color=blue>Ti dirò di più con Outlook ricevo ed invio la posta regolarmente e potrei continuare così, ma express mi è più comodo.....</font id=blue> Se hai o avete altri consigli sono i benvenuti.
Saluti Cesare

<font color=brown>PS. Da tre giorni ha iniziato a funzionare l'avviso di risposta via mail</font id=brown>




Edited by - cz36 on 01/02/2007 18:22:26
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.