Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema con Download Express Opzioni
Umberto19870
Inviato: Thursday, December 28, 2006 10:35:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/22/2005
Posts: 165
Ho installato questo programma ma sicuramento ho commesso un errore. Ho provato a scaricare un software ma il programma ma il programma per il download non si è "attivato". Ho letto la guida e seguito le instruzioni ma non capisco dove ho sbagliato.
Sponsor
Inviato: Thursday, December 28, 2006 10:35:53 AM

 
monsee
Inviato: Thursday, December 28, 2006 12:16:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Che browser stavi utilizzando? Era un file che cercavi di scaricar da Aiutamici?
Se stavi usando IE7 e cercavi di scaricare uno dei programmi di Aiutamici, la stessa cosa capita pure a una mia amica... e non c'è stato vero di risolvere. Ma, se si usa un altro browser (Opera, ad esempio), usando Download Express (che -in Opera- deve essere attivato tramite click col tasto DESTRO del mouse sul link effettivo di download) tutto le funziona bene.
Umberto19870
Inviato: Friday, December 29, 2006 1:17:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/22/2005
Posts: 165
Ok ho capito. Mamma mia che velocità Un'altra domanda sui download : ho notato che il programmaa suddivide il download in più parti e al termine della scansione ho notato che a volte si persenta: HTTP2: ABORTED. Cosa significa? Il download è incompleto e presenta degli errori? Si deve riscaricare il software?
monsee
Inviato: Friday, December 29, 2006 1:56:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Credo che il messaggio che riporti signifi che che un "secondo indirizzo web" (ignoro di che genere) non è stato raggiunto prima della fine del download (forse perché il download è stato portato a termine prima che il secondo server rispondesse) . Per sapere se il download è stato portato effettivamente a termine o no, hai due sistemi:
1) guardi nella finestra del download-manager se il download in questione è classificato come correttamente terminato oppure no (ad esempio, se è "sospeso" o "interrotto"):
2) provi il file che hai scaricato e guardi se davvero funziona.
Non posso esser più preciso: io uso Internet Download Manager (a pagamento) e conosco un poco Star Downloader (buon software, freeware e disponibile in italiano), ma conosco davvero pochissimo Download Express (lo usa una mia amica e gliel'ho visto usare due o tre volte, tutto qui...)
barbone
Inviato: Friday, December 29, 2006 2:50:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
Posts: 1,014
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>HTTP2: ABORTED. Cosa significa? Il download è incompleto e presenta degli errori? Si deve riscaricare il softwar <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

....non trova l'indirizzo del download è normale se lo fa ogni tanto qualche pag. spostata o sito chiuso ...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.