Scusate se ritorno in argomento. Ma senza riprendere una cosa vecchio copio/incollo la parte che mi interessa:
Inviata il - 04/02/2006 : 11:11:44
Ciao, Edwige, scusa se mi intrometto. Sul sito di Microsoft c'è tutta la procedura guidata per quello che ti serve. Vai qui.
Buona domenica anche a te.
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;270670Edited by - pidue on 04/02/2006 11:12:38
esafluoruro
Risposte Inviata il - 04/02/2006 : 11:35:59
La procedura di microsoft sembra un pò farigginosa, apri la rubrica cliccando sul tasto a forma di libricino, file - esporta, scegli il formato wab.
Per quando riguarda la copia su CD o floppy evidentemente non é in grado di masterizzare da quella funzione, può succedere, o non é stato previsto o si sono dimenticati, nondimentichiamoci che prima di XP per masterizzare occorreva un programma apposito.
Unquote
Io ho fatto sia quello che dice la Microsoft che quello suggerito com wab.
La copiatura è stata effettuata però non si apre dicendo che occorre autorizzazione amministratore oppure di chiudere analogo programma aperto.
Io ho memorizzato su cd sia con la masterizzazione di XP - sia con il programma di masterizzazione POwerExpress2.
Stesso risultato.
L'ho già fatto una volta precedentemente ma su floppy e li era perfettamente leggibile.
Secondo voi è un diffetto masterizzazione indifferente quale dei due sistemi oppure dipende da un'impostazione sbagliata la mia.
Io clicco su esporta (cliccando il libriccino) in rubrica wab.
Boh! e ancora boh!
Ovvio che memorizzerò su floppy però mi disturba sto problema.
Grazie
by