|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/6/2005 Posts: 0
|
Ciao a tutti, Tutto è cominciato dopo avere formattato ed reinstallato il Mio Sistama operativo (XP Pro.)Prima di Formattare nella cartella "Video" i file venivano rappresentati dalla foto del 1° fotogramma, ora invece sono rappresentati dall'icona di Win. Media Player! Come posso fare a ripristinare Tutto come prima? Vi premetto che ho già selezionato la Voce "Anteprima" nelle opzioni della cartella presente nella Barra "Pulsanti Standard"....Ma non è Cambiato Nulla...
Vi Ringrazio tutti....anticipatamente...e colgo l'occasione per augurarvi un BUON ANNO...NUOVO!
Danilo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 0
|
non avrai installato i programma se invece alludi alla visione della cartella allora apri poi pigia col maus destro e scegli visualizza ciao e Buom anno anche a te spero di essere stato di aiuto
|
|
|
Ciao Rodeo! Prima di tutto.., GRAZIE 1000 per l'aiuto!...Però, scusami, ma non riesco a capire di qual'è il Programma che non avrei Installato....Per favore,prova a spiegarmelo!
Ciao! Danilo
|
|
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 0
|
se prima non vedevi i filmati con media play avevi un altro progamma che era primario forse avevi installato nero? controlla io personalmente per vedere filmati di solito uso media play o vlc che vede una buona parte di file che sfuggono a media play ciao
|
|
|
Ciao Rodeo, Forse mi sono spiegato MALE, ma io i Filmati li Vedo.....il mio "Problema è che nella cartella "Video" l'ICONA dei FILM, Prima venivano rappresentati dalla foto del 1° fotogramma, ora invece sono rappresentati dall'icona di Win. Media Player!...Oppure VLC, Oppure NERO...
Vorrei solo Poter VISUALIZZARE IL CONTENUTO DI UNA CARTELLA VIDEO SENZA DOVERLA APRIRE!
Spero di essermi spiegato megli, Comunque Grazie ancora per la tua Gentilezza e disponibilità! Danilo
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
quando ci cliccavi due volte su con che programama si apriva? per farlo tornare com'era cliccaci su su uno di quei filamti col tast destro poi proprietàe poi su cambia e seleziona il programam con cui vuoi farlo aprire, se non lo vedi nel elenco clicca su cerca e lo trovi nelal cartella programmi... vendi e compra auto, moto, notebook, pc, cellulari ecc. pubblica il tuo annuncio GRATIS!!! http://www.butterfly.135.it/ e votalo!!
|
|
|
......Vorrei solo Poter VISUALIZZARE IL CONTENUTO DI UNA CARTELLA VIDEO SENZA DOVERLA APRIRE!......
Un saluto a tutti...provo a riportare su....il "Post".....spero che ci sia qualcuno che riesca ad aiutarmi.....
Un' abbraccio! Danilo
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
http://www.wintricks.it/faqreg/reg_c_xp.htmlalla voce "Abilitare / disabilitare anteprima file AVI" scarica lo zip, ci trovi dentro due file di registro, estraili e fai doppio clic su quello con indicato ripristina anteprima. Facci sapere Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/20/2007 Posts: 47
|
il problema potrebbero essere le impostazioni di progrmmi x video_foto.su le opzioni degli stessi,controlla di non averli indicati come primari.vedi anche in risorse del computer,le impostazioni;video,immagini,musica,etc.aprendo PRPRIETA'...
|
|
Guest |