Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Anteprima Icona File Video Opzioni
danilo04
Inviato: Wednesday, December 27, 2006 11:07:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/6/2005
Ciao a tutti, Tutto è cominciato dopo avere formattato ed reinstallato il Mio Sistama operativo (XP Pro.)Prima di Formattare nella cartella "Video" i file venivano rappresentati dalla foto del 1° fotogramma, ora invece sono rappresentati dall'icona di Win. Media Player!
Come posso fare a ripristinare Tutto come prima?
Vi premetto che ho già selezionato la Voce "Anteprima" nelle opzioni della cartella presente nella Barra "Pulsanti Standard"....Ma non è Cambiato Nulla...

Vi Ringrazio tutti....anticipatamente...e colgo l'occasione per augurarvi un BUON ANNO...NUOVO!

Danilo
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 27, 2006 11:07:22 PM

rodeo
Inviato: Saturday, December 30, 2006 6:53:50 PM

Iscritto dal : 2/6/2005
non avrai installato i programma
se invece alludi alla visione della cartella allora apri poi pigia col maus destro e scegli visualizza
ciao e Buom anno anche a te
spero di essere stato di aiuto
danilo04
Inviato: Saturday, December 30, 2006 8:28:48 PM

Ciao Rodeo!
Prima di tutto.., GRAZIE 1000 per l'aiuto!...Però, scusami, ma non riesco a capire di qual'è il Programma che non avrei Installato....Per favore,prova a spiegarmelo!

Ciao!
Danilo
rodeo
Inviato: Saturday, December 30, 2006 8:37:14 PM

Iscritto dal : 2/6/2005
se prima non vedevi i filmati con media play
avevi un altro progamma che era primario
forse avevi installato nero?
controlla
io personalmente per vedere filmati di solito uso media play o vlc che vede una buona parte di file che sfuggono a media play
ciao
danilo04
Inviato: Saturday, December 30, 2006 9:13:09 PM

Ciao Rodeo,
Forse mi sono spiegato MALE, ma io i Filmati li Vedo.....il mio "Problema è che nella cartella "Video" l'ICONA dei FILM, Prima venivano rappresentati dalla foto del 1° fotogramma, ora invece sono rappresentati dall'icona di Win. Media Player!...Oppure VLC, Oppure NERO...

Vorrei solo Poter VISUALIZZARE IL CONTENUTO DI UNA CARTELLA VIDEO SENZA DOVERLA APRIRE!

Spero di essermi spiegato megli, Comunque Grazie ancora per la tua Gentilezza e disponibilità!
Danilo
adrians
Inviato: Monday, January 01, 2007 11:59:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
quando ci cliccavi due volte su con che programama si apriva? per farlo tornare com'era cliccaci su su uno di quei filamti col tast destro poi proprietàe poi su cambia e seleziona il programam con cui vuoi farlo aprire, se non lo vedi nel elenco clicca su cerca e lo trovi nelal cartella programmi...

vendi e compra auto, moto, notebook, pc, cellulari ecc. pubblica il tuo annuncio GRATIS!!! http://www.butterfly.135.it/ e votalo!!

danilo04
Inviato: Saturday, January 20, 2007 10:20:37 AM

......Vorrei solo Poter VISUALIZZARE IL CONTENUTO DI UNA CARTELLA VIDEO SENZA DOVERLA APRIRE!......

Un saluto a tutti...provo a riportare su....il "Post".....spero che ci sia qualcuno che riesca ad aiutarmi.....

Un' abbraccio!
Danilo

esafluoruro
Inviato: Saturday, January 20, 2007 1:33:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
http://www.wintricks.it/faqreg/reg_c_xp.html
alla voce "Abilitare / disabilitare anteprima file AVI" scarica lo zip, ci trovi dentro due file di registro, estraili e fai doppio clic su quello con indicato ripristina anteprima.
Facci sapere
Ciao
ptrc_000
Inviato: Sunday, January 21, 2007 5:59:58 PM

Iscritto dal : 1/20/2007
il problema potrebbero essere le impostazioni di progrmmi x video_foto.su le opzioni degli stessi,controlla di non averli indicati come primari.vedi anche in risorse del computer,le impostazioni;video,immagini,musica,etc.aprendo PRPRIETA'...
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme