Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pinnacle studio movie box: problema di installazio Opzioni
mapilu
Inviato: Tuesday, December 26, 2006 10:27:21 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/9/2001
Posts: 427
Gentilissimi Amici,
mi rendo conto che sto monopolizzando questo forum (infatti Alfonso sta creando un altro sito AIUTAMAPILU affinche io non possa piu' rompere le...scatoline a tutti gli altri!!!!).
Ma d'altra parte se uno non si rivolge agli amici, a chi puo' rivolgersi nel momento del bisogno??
ecco il problema:
mi hanno regalato Pinnacle studio box
(se clikkate qui sotto vedete subito di cosa sto parlando)
http://estore.pinnaclesys.com/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayPage&Locale=it_IT&id=ProductDetailsPage&SiteID=piestore&productID=54518200&Env=BASE&Pgm=3717100

ho inserito il cd di installazione che parte bene ma circa a meta' si arresta e compare un finestra che dice:

ERRORE DI TRASFERIMENTO DI FUNZIONI
funzione:USB PRECOPY DRIVERS
componente: USB FILES
file: C:/programmi|pinnacle|shared files|filter| dvc 150
errore: ACCESSO NEGATO

ora vi chiedo: secondo voi puo'dipendere da un blocco causato da qualche protezione antivirus del tipo zone allarm, Avast,windows defender, che ho installato nel pc?
Cosa mi consigliate di fare?
il programma come avrete certamente capito serve per prelevare i filmati fatti dalla mia atelecamera digitale, elaborarli un po' e trasferirli in un dvd.

GRAZIE!!!!
MAPILU
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 26, 2006 10:27:21 AM

 
giza
Inviato: Tuesday, December 26, 2006 11:04:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,592
intanto mi sembra di capire che usa una usb2 . tu hai usb2? secondo, prova , scollegata da internet a disabilitare il firewall e l'antivirus e installare il programma. 3° è un programma trial? cioè in prova per 30 giorni? perchè se tu hai già avuto questo programma installato sul pc ti lascia delle chiavi che non permettono una nuova installazione.
mapilu
Inviato: Tuesday, December 26, 2006 11:58:13 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/9/2001
Posts: 427
Carissimo Giza,
grazie per la risposta!!
dunque:
1°- ho parecchie ingressi usb e ho provato il cavo usb che va dal prodotto pinnacle al pc ed esso entra senza problemi. certo non ti so dire se le mie porte sono usb2 (la mia ignoranza informatica e' umiliante!) come posso riconoscerle?

2°- posso provare come dici tu a disinstallare momentaneamente gli antivirus ma poi anche se riuscissi ad installare il programma, una volta reinseriti gli antivirus non impediranno ad esso di lavorare?

3°- non e' un programma trial

Grazie GIZA !!!
vorrei comunque , se possibile, una tua risposta riguardo i famosi cavetti usb 1 e 2
CIAO!!
mapilu
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.