|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
Ho trasformato brani da mp3 a wav e purtroppo quando voglio ascoltare a casa il wav mi da un errore. Altre volte ciò non mi è successo. l'ho trasformato tramite CDex, coso può essere successo che non riesco a sentire e mi da errore Una curiosità ma in mp3 si possono ascoltare con lettore normale di casa? Grazie Piero
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Prova a usare <b>Switch</b>, che trovi su questo sito: http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1249Un lettore da casa di solito legge gli mp3, purchè sia supportata tale funzione. Sul manuale delle istruzioni trovi certamente la risposta. Ciao.
|
|
|
Purtroppo ho un vecchio lettore e non saprei dove andare a leggere le istruzioni,se mi puoi aiutarein merito te ne sarei grato. Comunque ho scaricato in programma Switch e ho provato a convertire e mi è sorto un dubbio è possibile che la canzone in MP3 sia 2.467Kb e dopo averla convertita in WAV sia 2.243 Kb?
Un dubbio legittimo credo.
Se mi puoi aiutare ti ringrazio e Tanti Auguri Piero
|
|
|
Ti è andata anche bene, perchè di solito la trasformazione da mp3 a wav comporta un aumento anche notevole in termini di mb. Non conosco bene switch, io uso un altro software. Modificando il bitrate si riesce a diminuire il peso. Naturalmente a scapito della qualità. Per quanto riguarda la lettura degli mp3, devi semplicemente verificare con un cd-rom o con un dvd se il tuo arnese riesce a leggerli.
|
|
|
Spresti indicarmi allora qualche altro convertitore almeno un po' più credibile? grazie piero
|
|
|
Mandami il tuo indirizzo in privato e io te lo spedisco tramite posta el.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Mandami il tuo indirizzo in privato e io te lo spedisco tramite posta el. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Scusa la mia ignoranza, ma come faccio a mandarti in privato?..Sono una frana lo so. Inoltre vorrei chiederti una cosa conosci WINRAR è simile a WINZIP e perchè da quando l'ho scaricato, mi dice che c'è una scadenza. Non esiste WinRar senza scadenza? Grazie Piero
|
|
|
Ciao, scusa il ritardo, ma non arrivano le notifiche delle risposte, così devo andare a cercarmele. WinRar è shareware come WinZip, ma continua a funzionare anche dopo il periodo di prova. La differenza tra i due è che WinRar decomprime anche i file compressi con WinZip, ma non viceversa. Per mandarmi un pm devi cliccare sulla piccola a forma di busta che vedi sopra il tuo post.
|
|
Guest |