|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/26/2005 Posts: 24
|
Per aprire un files con un programma diverso, clicco con il tasto destro sul files e poi vado su apri con, che a sua volta mi apre un menù con due tre programmi per aprire questo files. in basso a quel menu c'è la voce Programma che lo stesso ti da la possibilità di aprire tutti i programmi che sono nel sistema operativo. Ebbene cliccando sulla voce programma, invece di darmi altri vari programmi mi esce il blocco notes con miliardi di parole, come mai? Non riesco ad aprire quel file con un programma diverso, come mai non funziona, devo modificare qualcosa perchè non mi esca la finestra con tutti i programmi invece del blocco notes. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Ti appaiono quei geroglifici perchè il blocco note non è l'applicazione giusta per aprire quel file.
|
|
|
Si!!! e allora che devo fare?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Inanzi tutto dicci che tipo di file é, che estensione ha? .pps .exe .jpg .tnt .kgb ?? Facci sapere. Ciao
|
|
|
Allora, qualsiasi file (word, excel, jpg, pdf, tutti insomma) che io vorrei aprire, cliccando su apri con, e poi programma, mi da sempre il blocco note, con i famosi geroglifici. ciao grazie
|
|
Guest |