Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

esecuzione automatica: uff!!! Opzioni
dubiosus
Inviato: Thursday, December 21, 2006 5:44:43 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/29/2003
Posts: 3
Ciao, ragazzi! Chi mi aiuta? Si tratta di questo: ho svuotato la cartella "esecuzione automatica" in Programmi; nella pagina "avvio" di "Utilità configurazione di sistema" ho deselezionato tutti i programmi eccetto l'antivirus...eppure all'apertura di Windows xp professional si piazzano sulla barra delle applicazioni, a destra, anche le icone "connessione alla rete locale lan", "volume" e "rimozione sicura dell'hardwere" (il modem, suppongo). Sapete in quale cartella si sono "insidiati" questi file in modo che possa individuarli e rimuoverli dall'esecuzione automatica? Grazie davvero per la risposta. :-)
Sponsor
Inviato: Thursday, December 21, 2006 5:44:43 PM

 
monsee
Inviato: Thursday, December 21, 2006 6:17:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Curiosità: hai mica un ACER?
Se fosse così, ti posso dire che dipende dall'impostazione che quelli della ACER hanno dato ai loro Sistemi Operativi (Windows XP OEM). Se è come ho detto, il solo modo di non trovarti all'avvio tutta una serie di programmi inutili (la connessione LAN, quando NON si ha una LAN, non serve a un accidente), sia di acquistare un CD d'installazione Microsoft di Windows XP, nell'eliminar COMPLETAMENTE il software OEM fornito originariamente dalla ACER e nel NON installare alcuni dei drivers da essi forniti (come, ad esempio, quello per a LAN e per la Wireless-Lan).

Edited by - monsee on 12/21/2006 18:17:51
barbone
Inviato: Thursday, December 21, 2006 6:40:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
Posts: 1,014
...se invece non hai un ACER....prova così
Clic destro sulla barra di Avvio > Proprieta' > Barra delle applicazioni > Personalizza (tasto in fondo a destra) > cerca la voce Rimozione sicura dell'hardware > metti nascondi se inattivo.
Per il volume >pannello controllo>suoni e periferiche audio>volume>togli la spunta da icona volume sulla barra delle applicazioni.
Per quanto riguarda "connessione alla rete locale lan" se è scritto così dovresti guardare nelle connessioni di rete
bazzurlone
Inviato: Thursday, December 21, 2006 7:41:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
per non visualizzare i due televisorini con la x rossa vai in start,connetti a,mostra tutte le connessioni,rete locale lan,tasto destro e clicca su disabilita
adrians
Inviato: Saturday, December 23, 2006 11:22:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
prova anche andare su start e poi esegui scrivi MSCONFIG e premi invio , poi vai su avio e togli lo spuntio a i programi che non vuoi far partire e poi chiudi ti chiderà di riavviare il pc, dopo riavviato ti compare una shcermata al cnetro delle scrrmo metti lo spunto e chiudi



vendi e compra auto, moto, notebook, pc, cellulari ecc. pubblica il tuo annuncio GRATIS!!! http://www.butterfly.135.it/ e votalo!!


L'alunno M. G. sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato "Ondaaaa energeticaa", emette un rutto notevole che incita la classe al delirio collettivo.


Edited by - adrians on 12/23/2006 23:24:27
dubiosus
Inviato: Monday, December 25, 2006 6:35:52 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/29/2003
Posts: 3
Grazie, ragazzi! Son riuscito - in vari mosi... - ad eliminare tutto, tranne "rimozione sicura dell'hardwere": in "personalizza notifiche" ho addirittura impostato su "nascondi sempre!!! Ma rimane sempre lì. accanto all'orologio...!
esafluoruro
Inviato: Monday, December 25, 2006 8:43:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Ma non riesci a capire che cosa hai collegato?
Cliccaci sopra con il tasto dx del mouse e seleziona la voce rimoziione sicura, ti si aprirà una finestra con in dettaglio l'harware collegato.
Facci sapere
ciao
piselvi
Inviato: Monday, December 25, 2006 9:24:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/9/2006
Posts: 0
ciao a tutti
io ho risolto cosi':
sul mio pc ho istallato CCLEANER,prelevato da questo sito (un ottimo programma)
avviato, poi strumenti, poi sul pulsante avvio,poi si evidenzia la voce che interesssa, poi cancella voce.
alla finestra che si apre confermare.
riavviato il pc vicino all'orologio rimangono solo le voci di default.
ciao spero di essere stato d'aiuto.
BUON NATALE
dubiosus
Inviato: Tuesday, December 26, 2006 11:23:04 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/29/2003
Posts: 3
PER ESAFLUORURO:
scusami, ma stupidamente credevo (chissà perché!) che fosse chiaro... si tratta del modem D-link dsl-200. Se clicco "disattiva" nella finestra che si apre, il modem non va più, suppongo da ignorante! Illuminami. :-)
dubiosus
Inviato: Tuesday, December 26, 2006 11:25:10 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/29/2003
Posts: 3
per PISELVI:
grazie: se non dovessi riuscire in maniera "ortodossa", seguirò il tuo pragmatico suggerimento! :-)
monsee
Inviato: Tuesday, December 26, 2006 12:38:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Guarda che "Rimozione sicura dell'hardware" è parte integrante di Windows (non c'entra niente col D-Link). Anche se tu lo metti sul "sempre nascosto" ti spunterà automaticamente non appena Windows rileverà che c'è una "Periferica" rimuovibile. Se il D-Link che usi è uguale a quello mio, è un USB esterno, sicché SI TRATTA PROPRIO DI UNA PERIFERICA RIMUOVIBILE. Naturale, perciò che l'iconetta della "rimozione sicura dell'harware" ricicci sempre fuori...
dubiosus
Inviato: Tuesday, December 26, 2006 12:46:44 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/29/2003
Posts: 3
Beh...prima che riformattassi, pur avendo lo stesso windows xp e d-link, l'icona non compariva!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.