Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Questa è davvero un po' grave Opzioni
w_l_e_53
Inviato: Thursday, December 21, 2006 12:42:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/2/2004
Posts: 0
Perchè non riesco più a scaricare dal vs sito nessun software ? Formattato il pc, gli altri downloads su altri siti mi riescono. Perchè sul vostro no ?
antivirus : GDATA INTERNETSECURITY

TAD
Sponsor
Inviato: Thursday, December 21, 2006 12:42:02 PM

 
monsee
Inviato: Thursday, December 21, 2006 12:53:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Controlla bene le impostazioni del tuo Firewall (quello G-Data): probabilmente è lui a bloccarti.
edvige
Inviato: Thursday, December 21, 2006 9:00:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Perchè non riesco più a scaricare dal vs sito nessun software ? Formattato il pc, gli altri downloads su altri siti mi riescono. Perchè sul vostro no ?
antivirus : GDATA INTERNETSECURITY

TAD
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

non ti so dire perchè, sicuramente è come dice Monsee, però io ti garantisco che è veramente difficile con questo programma - l'ho acquistato anch'io e, nonostante fosse stato impostato tutto per benino da chi s'intende scaricare qualcosa: giammai.
Soluzione: archiviato per sempre e nessuno lo vuole nemmeno per regalo.
Ovviamente la mia è esperienza personale.
Ciao


by
w_l_e_53
Inviato: Friday, December 22, 2006 9:52:48 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/2/2004
Posts: 0
Dovrei avere trovato un metodo, se funge a tutti : cliccare, cioè, chiudere l'intera web bar cliccando sull'apposita chiavetta di sinistra. Se pure in modo strano pare che così funzioni. Almeno lo spero...
edvige
Inviato: Friday, December 22, 2006 10:22:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
PS.
Avevo dimenticato di dirti che a suo tempo avevo anche contattato il loro servizio aiuti on line e, mi avevano risposto di disinserire alcune protezioni in quanto constatato alcune incompatibilità con XP, ma che pur disattivandole la protezione rimanevo comunque al massimo.
Avevo risposto a loro che acquista un programma per poi disattivare alcune protezioni non giustificava il prezzo pagato e tantomeno l'assicurazione pubblicitaria che il programma era facile da installare e compatibile con tutto.
Auguri se hai trovato il sistema: raccontamelo poi !


by
w_l_e_53
Inviato: Friday, December 22, 2006 10:52:28 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/2/2004
Posts: 0
Sembra che sia sufficiente disinserire la web bar dell'antivirus (quella che vedi in IE) o dai comandi centrali o dalla schermata cliccando sopra l'icona della chiavetta che si trova all'estrema sinistra della web-bar. A me funge...
Ciao
monsee
Inviato: Friday, December 22, 2006 11:21:40 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Purché, disabilitando tale web-bar, la protezione antivirus (e firewall) non ti scemi...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.