Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2005 Posts: 33
|
devo sostituire un lettore cd con un lettore dvd (pioneer DVR-111DBK)pc celeron 1,7ghz con 800ram XP - vado a staccare i cavi dal lettore CD inserisco dietro al DVR riavvio il pc mi chiede il floppy - ritorno al lettore cd parte Win mi scarico i drive del DVR vado per installarli mi dice "AVAIBLE TARGHET NOT FOUND" cos'è che non và. grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Hai un solo lettore?Se tu hai 2 unità devi controllare l'impostazione Master o Slave,uno dei due deve essere master e l'altro slave.Questo lo puoi vedere sul retro del masterizzatore,c'è un ponticello inserito e sopra è scritta l'impostazione.Devi sempilicemente mettere il ponticello sull'impostazione giusta. I masterizzatori e lettori non hanno bisogno di driver,il S.O. li riconsce in automatico.Eventualmente si scarica il Firmware,che è il software interno dell'unità.L'operazione è semplice ma molto delicata,se non scarichi l'aggiornamento giusto,o ti viene a mancare la corrente durante l'installazione danneggi irreparabilmente l'unità in questione.
|