Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

domanda ad esperti Opzioni
mangipapa
Inviato: Tuesday, December 19, 2006 4:26:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/30/2005
ciao,ho un problemino con xp.mi spiego:quando avvio il pc,questo parte normalmente,ma al posto di comparire il desckop con le sue icone,mi compare lo schermo tutto nero,allora premo il pulsante reset,e a volte al primo tentativo,a volte dopo 2-3 tentativi riesco a far apparire lo schermo regolare e usare normalmente il pc.cosa puo' essere?e piu che altro come posso risolvere questo problema?facendo anche il ripristino datato al momento dell istallazione del sist operativo questo nn va a buon termine dicendomi ripristino non completato correttamente riprovare?ma anche con il secondo tentativo stessa storia.premetto che virus nn ci sono,fatto piu volte la scansione con nod32.cosa puo' essere???grazie per eventuali risposte
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 19, 2006 4:26:09 PM

Rudewolf
Inviato: Tuesday, December 19, 2006 5:52:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Purtroppo non ci sono solo i virus che possono mandare in tilt il pc,ma anche trojan,spyware,rootkit,adware.Fai delle scansioni anche con degli antispy,tipo Adaware,Spyboot.Se anche queste fossero negative si può pensare anche ad un conflitto hardware.Metti la configurazione del tuo pc ed il S.O. che usi.
Rudewolf
Inviato: Tuesday, December 19, 2006 10:20:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Il log è pulito.Hai installato qualche driver ultimamente?Fai un test della ram con Mem test(lo trovi facilmente in rete)o meglio ancora se hai due barre togline una alla volta,in questo modo vedi se il problema è legato alla ram.Purtroppo se è un problema hardware bisogna andare per esclusione.Fai sapere.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme