Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scansione on line Opzioni
kerio69
Inviato: Tuesday, December 19, 2006 2:19:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2006
Posts: 0
nel mio pc ho installato l'antivirus AVG free,chiedo un consiglio, se è possibile effettuare periodicamente una scansione on line,con un programma della stessa società dell'antivirus.
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 19, 2006 2:19:28 PM

 
monsee
Inviato: Tuesday, December 19, 2006 5:33:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non mi risulta che la Grisoft offra tale servizio online. Puoi comunque utilizzare allo scopo (son validissimi ed efficaci entrambi) sia il servizio offerto da BitDefender (della Softwin), al quale devi accedere con Internet Explorer, sia il servizio offerto da TrendMicro (Housecall, al quale puoi accedere sia con Internet Explorer che con Mozilla Firefox [ed è possibile anche utilizzare il tuo Java Runtime -se hai la versione più recente già installata- per migliorare perfino la precisione della scansione]). Entrambi i siti sono affidabili (non è vero che ti rilevino quel che non hai solo per indurti ad acquistare da loro [cosa che capita, invece, assai di frequente, altrove: sul sito di Panda, ad esempio]) e consentono, al termine delle scansioni, di tentar di "rimuovere" le minacce eventualmente rilevate.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.