Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,622
|
LA CROCE BIANCA DI BIASSONO E' UN'ASSOCIAZIONE ONLUS FORMATA DA VOLONTARI. OLTRE AD ESSERE IMPEGNATI NEL 118 SI SVOLGONO SERVIZI DI TRASPORTO AMMALATI DA OSPEDALE A OSPEDALE, ALLE DIALISI, A VISITE AMBULATORIALI, SERVIZIO DI TELESOCCORSO, TRASPORTO SANGUE E ORGANI PER TRAPIANTI. ABBIAMO URGENTE BISOGNO DI ACQUISTARE UNA NUOVA AMBULANZA E ANCHE L'OFFERTA DI UN EURO CI PUO' DARE UNA MANO.(vedi sito:http://www.crocebiancabiassono.org/donaci.php).
i versamenti si possono effettuare tramite: Banca Intesa – filiale di Biassono ABI 3069 - CAB 32540 - CIN T – conto corrente 3710170
Banco di credito cooperativo di Triuggio - filiale di Sovico ABI 8901 - CAB 33900 - CIN E - Conto Corrente 301463
attraverso bollettino postale intestato a :
CROCE BIANCA MILANO SEZIONE DI BIASSONO VIA MAZZINI, 37 20046 BIASSONO (MI) Conto corrente postale 11683208
nel versamento potete indicare: amico xxx di Autamici offerta per ambulanza.
PARTECIPATE NUMEROSI E CON GENEROSITA' GRAZIE E BUON NATALE A TUTTI
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Noo, abbi pazienza, non metterti a fare collette sul forum, ogni città ha la sua "croce" chi bianca chi verde, chi d'oro e tutte queste associazioni sono formate da volontari e sono ONLUS, quindi ognuno di noi dovrebbe propagandare l'associazione della sua città che, di sicuro, non naviga nell'oro!!! E' meglio di no non credi??? Ciao!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,622
|
rispetto il tuo pensiero, però considera che nel forum transitano anche persone della brianza e quindi direttamente interessate. mandiamo soldi in africa tramite associazioni non sempre trasparentiche fanno arrivare un decimo delle somme incassate.inviamo derrate alimentari(quando vemgono inviate)per sfamare il terzo mondo che muore di aids.inviamo medicinali e vaccini a persone che non hanno da mangiare. N.B. dove vengono inviati medicinali non vemgono inviati alimenti e viceversa. abbiamo scavato pozzi per l'acqua e insegnato ad usarli ma siccome è troppo faticoso sono stati abbandonati.potrei andare avanti all'infinito a parlare delle collette assurde. non ti chiedo di partecipare se non vuoi ma di comprendere l'utilità dell'iniziativa .puoi sempre fare un offerta alla croce della tua città senza bisogno d'inviti.
|