|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2003 Posts: 89
|
Dimenticavo una cosa che può essere importante: per provare se andavano bene queste mie email ho provato a mandarmele sul mio indirizzo di posta (su outlook) un bel numero, ma non mi è arrivato niente. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
La lettura può dipendere dalle impostazioni del ricevente, per quanto riguarda il tuo problema, quanto sono grandi quelle mail con sfondo, gli mp3 pesano molto, e magari la casella é piena e li rifiuta, o le impostazioni di sicurezza le filtrino. Facci sapere Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/18/2003 Posts: 89
|
Grazie della risposta, ho risolto. L'email è arrivata ma senza musica. Il problema l'avevo anch'io poichè essendo un midi lo visualizzavo con van basko..... ma nelle impostazioni c'era un comando a zero e non si sentiva (come abbia fatto ad azzerarsi è un mistero). Ora è tutto a posto e si sente. Rimane solo il mistero che oltre agli amici lo mando anche alla mia casella di posta ma non arriva. Come mai, la mia casella è abbastanza capiente, non piena e il msg è leggero. Ho per caso spuntato qualcosa nelle impostazioni? Ciao e grazie massimo
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
puo dipendere dalla tua casella di posta se ha dei filtri di sicurezza (spam o antivirus) può interpretare male il messaggio ed eliminarlo, prova a controllare le faq del tuo provider o chiedi. Se fossi in té poi toglierei van basco come predefinito per i midi, per i kar va bene, ma per i midi come hai visto può darti dei problemi Facci sapere Ciao
Edited by - esafluoruro on 12/20/2006 08:50:30
|
|
Guest |