Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pagine internet Opzioni
David000
Inviato: Saturday, December 16, 2006 12:35:09 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/17/2005
Posts: 20
Ciao Ra! Ogni dì, vi propongo un nuovo problema. Grazie comunque per le risposte!
Come mai quando carico una pagina internet, si ha una certa lentezza di caricamento e poi mi esce un messaggio in cui vien detto che la pagina contiene alcuni errori? inoltre, nelle pagine con gli errori compaiono delle "x" nei punti dove si può clikkare. Non sarà qualche impostazione avanzata del mio antivirus o di "Opzioni Internet"? Se può esservi di aiuto, il mio antivirus è Avast professional.
Ciao ragà...
Sponsor
Inviato: Saturday, December 16, 2006 12:35:09 AM

 
monsee
Inviato: Saturday, December 16, 2006 5:04:37 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Probabilmente, il tuo browser è semplicemente configurato male (devi configurarlo in Strumenti/Opzioni oppure fare Start/Pannello di controllo/ Rete e connessioni internet/ Opzioni internet e configurarlo lì [questo configura essenzialmente Internet Explorer]). Inoltre, è possibile che tu non abbia installato FlashPlayer (che esiste in due versioni distinte: una per IE e i browser che si appoggiano al suo stesso "motore", l'altra per tutti gli altri browser) o anche Shockwave (utilissimo nei browser di Mozilla, ma del tutto superfluo altrove). Sia FlashPlayer che Shockwave sono installabili gratuitamente dal sito Adobe-Macromedia. Infine, è anche possibile che tu non abbia installato il Java Runtime (JRE), che puoi scaricare e installare anche dalla sezione Software di Aiutamici.
L'ostacolo maggiore, però, a parer mio (potri benissimo sbagliare), è una configurazione del tuo browser troppo "restrittiva" o comunque errata.
David000
Inviato: Saturday, December 16, 2006 11:03:56 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/17/2005
Posts: 20
grazie Monsee!! Adesso provo a vedere un pò
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.