Rank: Member
Iscritto dal : 12/13/2006 Posts: 0
|
ho pulito i registri con regseeker dopo la pulizia formalmente andata ok non mi funzionano più: . office (Excel, word, etc..) e parte in automatico windows installer che si blocca perchè non trova più gli indirizzi del registro originali. . con reegseeker non riesco a recuperare il file di backup della pulizia . se tento di reinstallare office riparte windows installer e si blocca come sopra. Help e grazie.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Posso ipotizzare unicamente due ragioni: 1) hai un ACER (mi viene in mente perché ho constatato che ACER ha trovato il modo di impedire a RegSeeker di ripristinare le voci cancellate, così da spingere i propri Utenti a cercare di non modificare in niente i loro Sistemi... Quelli dell'ACER, difatti, s'intignano di brutto a mescolare il Registro di Sistema in maniera tale che ogni volta che lo sfiori per apportare qualche cambiamento al tuo Sistema Operativo, rischi di brutto il crash); 2) avevi qualche problema (e serio), tipo worm, trojan o virus, sul tuo computer... ma non te n'eri reso ancora conto. Comunque, forse il rimedio c'è (specie se la colpa è attribuibile ad ACER): prova a far ricorso al Ripristino configurazione di Sistema: riporta il computer a una data antecedente alla sfortunata "pulizia del Registro" che hai fatto con RegSeeker... Dovrebbe funzionare, a quanto ne so io.
|